Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
io penso che una ragazza piccolina ma ben fatta non si debba certo disperare :|
cmq x quel ke ne so gli indumenti molto lunghi abbassano, ad esempio una gonna lunga. quelli corti sfilano e alzano, tipo una minigonna, gli shorts... mia sorella è bassina e quando si mette la minigonna sta benissimo :)
Sempre la litizzetto:
"Ho un bel seno, ma purtroppo se ne accorgono solo i cani volpini"
:lol::lol::lol::lol:
-
se vuoi facciam cambio, io sono 1,68 e adoro le donnine basse
-
Non sei così bassa eh :| solo sette centimetri meno di me XD come già detto evita roba larga e lunga, e non eccedere nel tacco. E poi ricorda che le ragazze bassine sono più 'maneggiabili' e hanno più scelta nei ragazzi, eh XD
-
Quote:
steil12
anche io ho problemi di altezza: sono alto 1.93, nelle corriere sto con le ginocchia in gola, in metropolitana nelle carrozze picchio la testa, nei treni a due piani devo camminare piegato che sennò non ci sto, in aereo come in corriera, sto sempre strettissimo, tutte le ragazze che hoi avuto non hanno mai superato il metro e 63 e per baciarle mi è sempre venuto torcicollo....
...insomma... devo continuare? XD
quando leggo ste cose mi convinco quasi che esser bassa sia meglio:lol:, poi mi ricordo che per metter le valigie in treno o in aereo nel portabagagli devo saltellare:lol: e penso sempre che la giusta via di mezzo non andrebbe male:lol:
-
Il mio ragazzo mi prende sempre in giro xD però poi gli piace la mia bassezza °_° W il metro e cinquantacinque xD
-
Quote:
steil12
anche io ho problemi di altezza: sono alto 1.93, nelle corriere sto con le ginocchia in gola, in metropolitana nelle carrozze picchio la testa, nei treni a due piani devo camminare piegato che sennò non ci sto, in aereo come in corriera, sto sempre strettissimo, tutte le ragazze che hoi avuto non hanno mai superato il metro e 63 e per baciarle mi è sempre venuto torcicollo....
...insomma... devo continuare? XD
Povero ste, hai tutta la mia solidarietà :lolll:
-
fatti i capelli come marge simpson
-
Be secondo me nn è un problema nn farti tante paranoie le ragazze un po più bassine piacciono molto lo stesso
-
io dato preferisco le ragazze bassine tipo 160-163,ovviamente anche quelle di 155-158 dipende dalla ragazza,invece quelle troppo alte non mi piacciono,considerando che io non sono alto col mio 173cm
-
Quote:
keira
quando leggo ste cose mi convinco quasi che esser bassa sia meglio:lol:, poi mi ricordo che per metter le valigie in treno o in aereo nel portabagagli devo saltellare:lol: e penso sempre che la giusta via di mezzo non andrebbe male:lol:
Appunto :lol: