Visualizzazione stampabile
-
E cmq evita sempre abbigliamenti larghi...Jeans belli strettini...Non ti faranno sembrare più alta, però evitano l'effetto "tozzo"...Poi se tu tui senti bene con le ballerine che ti frega, mettile. Sono belline le ragazze bassette, l'importante e non cadere nel ridicolo con megatrampoloni stile Drag Queen o, appunto come scritto sopra, con abbigliamenti larghi che ti fanno sembrare più larga che alta...
-
ti parla una che è alta a stento 1.58:lol:...quindi devo dire che tu gia stai messa meglio di me!!cmq nn fartene un problema...all occorrenza metti i tacchi..senza esagerare però..altrimenti anche cn le scarpe basse andrai benissimo...l unica cosa che potresti evitare sono i vestiti larghi (jeans, bermuda, gonne)...ma se ti dovessero piacere poco male..;)
-
Io sono "alta" 1 e 58, quindi spererei volentieri di arrivare a 1 e 60 xD
All'inizo anche a me creava problemi essere bassa,anche perchè son anche minuta quindi,però alla fine mi son detta "chi ***** se ne frega!"
Siccome a me piacciono molto i tacchi quando esco il sabato o cmq la sera con amiche li metto spesso,ma gli altri giorni e la mattina metto scarpe sportive normali.
Quindi bho,magari se vuoi sembrare un pò più alta di questi tempi un paio di sandaletti di colori chiari con un pò di tacchetto ci stanno bene ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pimpi°
Io sono 1.57!
Comunque non ti mettere i trampoli..saresti ridicola!!
Ma ricorda che ai ragazzi piacciono le ''nanerottole''!! ;)
Lo dici semplicemente per consolarti dato sei bassa.
Ai ragazzi piacciono anche quelle alte e ne hai la conferma semplicemente uscendo e facendoti un giretto.
-
Quote:
Rude Chrystel
Ai ragazzi piacciono anche quelle alte e ne hai la conferma semplicemente uscendo e facendoti un giretto.
Bugia! Bugia! A me piacciono tappette:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Bugia! Bugia! A me piacciono tappette:lol:
Strano, eppure io sono 1.75.
Ti stai sbagliando trottolino amoroso.:)
-
Quote:
Rude Chrystel
Strano, eppure io sono 1.75.
Ti stai sbagliando trottolino amoroso.:)
:lol: se non la smettiamo di tubare ovunque ci bannano a tutti e due:lol:
quindi torno in topic e dico che da ragazzo preferisco una tappetta che si porta in giro con gioia la sua tappitudine rispetto ad una che si arrampica su orribili trampoli:)
-
Quote:
mr stagger lee
:lol: se non la smettiamo di tubare ovunque ci bannano a tutti e due:lol:
quindi torno in topic e dico che da ragazzo preferisco una tappetta che si porta in giro con gioia la sua tappitudine rispetto ad una che si arrampica su orribili trampoli:)
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Ok basta XD
-
Mai stato con una "alta":roll:
Sempre sull'1.60...o giu d li...:roll:
-
Quote:
Rude Chrystel
Fiera di essere bassa :nice: