sentirai un male boia,però ne vale la pena
vanno diventando sempre piu deboli...ma il dolore è assurdo...tanti auguri
Visto che nelle prime ore che avevo aperto il topic non mi rispondeva nessuno l'ho fatta senza saperne niente. Un ora di porco d?o e robe varie.
Però devo ammettere che sul petto non fa cosi male...fa molto piu male sotto l'ombellico! Ma molto piu male!
Poi la parte bella è che mi è cascata una goccia di cera troppo in basso e ha fatto l'effetto gomma nei capelli.Ho dovuto anche tosare il prato...
Ma se mi metto tipo un'pò di dopo barba non fa niente vero? No perche ho la pancia e il petto a puntini rossi!
Anche io sto facendo nuoto, prima mi depilavo tutti i mesi, sia gambe che petto,,ora invece sto andando senza farmela..ma prima o poi ci rivado, non è molto rispettoso nei confronti degli altri ke usano la piscina, potrebbero ritrovarsi peli in acqua mentre nuotano..e cmq in ogni caso , i peli rallentano il nuoto, senza peli, vai un pochetto piu veloce,,nn te ne accorgi xkè la variazione è minima, ma è scientificamente provato
..la storia ke crescono sempre meno peli è una boiata nel mio caso, a me crescono di piu..
l'ho fatta una volta la ceretta mai più
io la faccio costantemente e ora il dolore è minimo in confronto alle prime volte x fortuna.
il punto piu doloroso rimane sempre l'inguine,lì di bestemmie ne tiro ancora adesso a palate.