Voi fumate in casa?
I miei genitori sanno delle sigarette ma non riesco a fumare davanti a lora,piuttosto sul terrazzo.Quando non ci sono invece non mi faccio problemi.
Voi fumate in casa?
I miei genitori sanno delle sigarette ma non riesco a fumare davanti a lora,piuttosto sul terrazzo.Quando non ci sono invece non mi faccio problemi.
si, da un po'. A un certo punto mi hanno detto che nascondermi era inutile dato che lo sapevano.. ma è stato solo peggio, prima uscivo col motorino ogni volta che volevo fumare, quindi tipo d'inverno fumavo poco.. da qunado mi hanno lasciato fumare in casa è stato un macello..
si certo è più bello fumare in compagnia parlando piuttosto di girare nascondendosi.
però non fumiamo in casa.
d'estate fuori all'aperto e d'inverso abbiamo uno stanzino
l'ultima volta che ho fumato in casa era Natale. Di solito se mi va di fumarmi una cicca vado in terrazza o sui gradini nel vialetto, non mi piace fumare dentro, anche se mia mamma mi dice di fumare in cucina come fa papà 'piuttosto di andare fuori a prendere freddo'. XD
fumavo sul terrazzo qnd i miei nn c'erano.
e qnd andavo da mio padre fumavo tranquillamente davanti a lui.
certo k nn riuscirei mai a vedere i miei figli k mi fumano davanti, nn lo posso permettere.
no
Non fumo..
fumavo in casa finchè nn abbiamo smesso tt in casa mia.
poi abbiamo ricominciato e adx dobbiamo fumare giù in garage xk in casa viene davvero una puzza infinita x quanto laviamo le tende ogni 2 settimane e puliamo casa da cima a fondo tt le settimane...e poi i vestiti prendono meno l'odore
I miei non mi lasciano...