I miei odiano il fumo. Non sanno che fumo. E fumo in camera mia solo quando loro non ci sono e ho tempo di far "areare" la mia stanza XD
E comunque come mi dà fastidio in macchina l'odore che lascia, mi da fastidio anche fumare troppo in casa.
I miei odiano il fumo. Non sanno che fumo. E fumo in camera mia solo quando loro non ci sono e ho tempo di far "areare" la mia stanza XD
E comunque come mi dà fastidio in macchina l'odore che lascia, mi da fastidio anche fumare troppo in casa.
Fortunatamente non fuma nessuno
io nn fumo in casa..nn so perchè ma mi prende male fumare davanti ai miei..
e si che la prima volta che mi hanno beccato avevo 14 ANNI
Si, però quando c'è in casa mio papà cerco di evitare per so che gli da fastidio l odore di fumo..
posso fumare in casa,ma non mi piace,rimane l'odore,e quindi fumo in casa solo in casi estremi...preferisco sempre il giardino.
ho smesso di fumare da un po perchè non lo facevo quotidianamente ma solo quando uscivo e le avevo con me o me le offrivano, però se tipo mi capitava di stare a casa anche per 4 giorni non ne toccavo mezza, poichè mi dava fastidio e avevo paura che i miei lo venissero a sapere perchè non volevo.. Così, pensando a queste cose ho capito che era solo uno stupido vizio, che oltretutto fa pure malissimo alla salute In più sono anche molto naturalista quindi insomma mi sentivo proprio stupida.. cosicchè ho deciso di farla finita
A casa mia non fuma nessuno,per fortuna.
Fumo in terrazza, quando i miei non ci sono..i miei praticamente lo sanno che fumo, ma mi scoccia dargli ''prove dirette''!!