la prima super abbronzata la seconda in piscina bianca cadaverica.. ma dai va..Originariamente inviata da guccigirl85
la prima super abbronzata la seconda in piscina bianca cadaverica.. ma dai va..Originariamente inviata da guccigirl85
Più che altro poverine, chi sa che disagio che hanno...Originariamente inviata da Verdy
ovvio, se ne hanno troppe è kiaro che provino disagio...Originariamente inviata da Kikka_86
appunto x questo potrebbero darmene un po
Nella mia famiglia sono tutte maggiorate (tranne io, te pareva...)Originariamente inviata da Verdy
Cmq, il seno grosso ti condiziona tanto il modo di vestirti e poi ti fa venire il mal di schiena perchè se pesa tanto tendi a curvarti...
Per non parlare delle smagliature etc...
Quindi in ogni caso ci sono i lati positivi e negativi...
eh anche io sn l'unica cosi in famiglia si è vero, però se mia sorella vuole prestarmi qlc maglia, alcune mi stanno proprio male xke nn ho tette.. e poi mi vengono i complessi certo che ci sn i lati positivi e negativi infatti nn è ke mi lamento piu di tanto, è ke vado a giornate.. alle volte penso "ma si nn è poi cosi brutto il mio seno.." e altre dove vado in para xke alla fine delle mie amiche sn praticamente l'unica messa cosiOriginariamente inviata da Kikka_86
Per le ragazze che soffrono di stupidi complessi di inferiorità:
Per l'uomo medio un paio di seni esteticamente accettabili spaziano dalla seconda alla quarta, per esaltare o coprire il vostro paraurti naturale (oltre ai reggiseni ovviamente) potete semplicemente indossare abiti aderenti o larghi (magliettine o maglioni) rimediando così al "difetto".
Ricordate che comunque non esiste la misura perfetta, e oltre alla vostra autostima dovete tenere conto dei gusti del partner, che sicuramente saprà in ogni caso (si spera) adattarsi senza farvi pesare nè la mancanza nè l'abbondanza di materia lipidica
Live happy.
ma si recs, lo so infatti nessuno (tolti alcuni..) mi ha mai fatto pesare questa cosa, anzi. è proprio una cosa mia... si possono piacere agli altri, ma a me no
Si infatti non ho capito tutti che postano tette più o meno vere ... ma poi per la parcondicio nessuno che posti dei "pipì" anche noi femminuccie vogliamo la nostra parte eh ehOriginariamente inviata da Recs
che dobbiamo postare????Originariamente inviata da yaya
Mi è parso di capire che vorrebbe vedere le foto dei nostri impianti.Originariamente inviata da SamFisher
Beh.
Se è così donna sappi che se lo faccio rischio una denuncia a piede libero......
E di essere bannato per invidia, o insultato.