Una mia amica aveva un seno + grande dell'altro, e aveva l'inconveniente di imbottirsi sempre una coppa, perfino quando andava al mare...
Per questo si è fatta l'intervento... E sinceramente la capisco e ha fatto bene..
Una mia amica aveva un seno + grande dell'altro, e aveva l'inconveniente di imbottirsi sempre una coppa, perfino quando andava al mare...
Per questo si è fatta l'intervento... E sinceramente la capisco e ha fatto bene..
Originariamente inviata da Kikka_86
questo è come si dice dalle mie parti avere "il culo pieno" xkè dubito ke avere le tette piccole è un disagio....pensa allora a quelli ke hanno un handicap....ke fanno? si ammazzano!!!
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le cose + belle sono quelle ke madre natura ci ha donato!!!
Originariamente inviata da Markina
ci sono persone che si sentono grasse e ricorrono alla liposuzione,persone che hanno poco seno e avendo la possibilità di migliorarsi si operano,cosa c è di male?Se il"culo"può essere perfetto perchè accontentarsi di averlo pieno?
ha fatto benissimo questo lo capiscoOriginariamente inviata da Kikka_86
non per deluderti ma si vede benissimo che è finto.........
secondo questo ragionamento allora un operaio che prende 400 euro al mese pensando ai bambini africani dovrebbe sentirsi meglio.Originariamente inviata da Markina
che discorso è?
Originariamente inviata da John Galliano
ma ke c'entra????? io la penso così mica devo avere ragione x forza!!!
ti ho solo detto il mio parereOriginariamente inviata da Markina
finalmente il dolore è passato!!!!!!!!!!!!!ora sto molto meglio e il risultato per me è ottimo.sono un po piu grandi di quelle di eloise ma sono coinque molto belle.
per le foto dovete aspettare un po ma fra 3-4 settimane le posterò.
sono sempre beautiful girl.non ho cambiato il nickname,ma è solo che il mio account precedente è disattivo e non riesco piu ad attivarlo.comunque sono riuscita a fare la foto e l'ho data ad un amico per metterla sul computer,mettere a posto i colori(è un fotografo).quando la riceverò la posterò.spero di riuscirci entro domani,poiche sabato vado in vacanza negli stati uniti per una settimana.