Tra un pò, bisognerà iniziare a prendere il sole
Voi che creme protettive usate?
Tra un pò, bisognerà iniziare a prendere il sole
Voi che creme protettive usate?
Sei molto ottimista visto il tempo di questi ultimi giorni
Cmq io ke ho la pelle chiara x iniziare uso creme con un fattore di protezione 6-8 x poi scendere a 4 o meno,x il viso invece uso sempre una crema con fattore di protezione 4, tranne ke x il naso su cui applico una crema a schermo totale xkè altrimenti mi si brucia
Io ho la pelle molto sensibile e quindi all'inizio uso le creme della bilboa ke hanno una protezione di 11 e poi successivamente utilizzo l'olio johnson o l'olio al cioccolato! 8)
io nu la metto mai..e lo so faccio male, sopratutto xke non sono molto scura di carnagione!ma da quest'estate la metto, giuro!
io non ho mai messo creme solari perchè tanto non mi fanno né caldo né freddo...e poi odio la crema sulla pelle.
Comunque per quest'anno (sempre sperando di andare al mare!!!) ho comperato l'acqua solare spray della Nivea Sun e sempre della Nivea Sun, il doposole Tan Prolonger.
Ke vuol dire?Originariamente inviata da vaniglia
in vacanza al mare mi sveglio alle 3-4 di pomeriggio... quindi non le uso.
Io uso esclusivamente abbronzanti
Non ne uso visto che ho la pelle scura
forse voleva dire che a lei non servono..o che x lei è indifferente metterle o no.. ...bo...non lo so, anche io credo che la sua frase non sia molto comprensibile!Originariamente inviata da Marmalade Boy