Tutti gli esperti dicono ke il sole è nocivo se preso senza protezioni e gli effetti si vedono a lungo termine.Poi è chiaro ke ognuno è libero di far ciò ke vuole...
Tutti gli esperti dicono ke il sole è nocivo se preso senza protezioni e gli effetti si vedono a lungo termine.Poi è chiaro ke ognuno è libero di far ciò ke vuole...
uso un latte abbronzante idratante collistar...che non mi fa bruciare...
hai perfettamente ragione. Scusa, ma con la frase che ho detto intendevo dire che vedendomi da fuori non cambia niente....cioè: non mi abbronzo(o se mi abbronzo,non divento mai tanto nera), non divento rossa, non ho eritemi o cose del genere, etc..Originariamente inviata da Marmalade Boy
Però è verissimo che prendere il sole senza nessuna protezione fa male! Ma a me le creme proprio non piacciono! Devo costringermi....e quando ci riesco qualcosa mi metto, ma mai troppa
io uso la mousse della nivea protezione 8....ma la uso solo il primo giorno ke vado al mare xkè mi abituo subito...c vivo quasi al mare
Protezione 4 sul viso i primi giorni, poi abbronzanti.
Originariamente inviata da Kikka_86
ank'io!
ma l'abbronzante in vacanza con tutto il sole che c'èOriginariamente inviata da $HiUppY$
Io sono già leggermente abbronzata perchè durante l'anno faccio lampade...cmq il primo giorno di mare mi metto una crema protettiva bassa... già dal secondo giorno Crema Solarium super abbronzante :smt004
cavolo hai la pelle sensibile e usi la 8?!io cm minimo uso la 15! XD e mi scotto lo stesso pensate un pò(sarò anormale io?)Originariamente inviata da Marmalade Boy
Il fatto è ke se uso protezioni + alte non mi abbronzo neanke dopo 3 mesi e visto ke mi disturba questa cosa...Cmq ho la crnagione chiara,ma non "stile latticino".Originariamente inviata da Aya