ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

macchie solari

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito macchie solari

    Qualke giorno fa a mare il sole mi ha un pò bruciata il viso nella zona guance-naso
    ora ho notato ke sta spellando quella pelle ke poi è diventata abbronzata,però dove si toglie la pelle mi rimane la pelle chiara
    ho paura ke poi rimanga cosi
    che devo fare?
    aspettare ke si spelli tutto oppure lo devo fare io? e poi nn è ke rimane x sempre cosi kiaro?

    rispondete in tanti x favore ho bisogno di notizie mi sto preoccupando è anti estetico


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: macchie solari

    Quote Originariamente inviata da °PuFfA°
    Qualke giorno fa a mare il sole mi ha un pò bruciata il viso nella zona guance-naso
    ora ho notato ke sta spellando quella pelle ke poi è diventata abbronzata,però dove si toglie la pelle mi rimane la pelle chiara
    ho paura ke poi rimanga cosi
    che devo fare?
    aspettare ke si spelli tutto oppure lo devo fare io? e poi nn è ke rimane x sempre cosi kiaro?

    rispondete in tanti x favore ho bisogno di notizie mi sto preoccupando è anti estetico
    la pelle diventa chiara perchè si sta spellando l'abbronzatura o meglio la bruciatura...è capitato anche a me...sono andata dal dermatologo che mi ha dato una crema per farmi riprendere il colore naturale a tutto il viso...se vai al mare così..abbronzandoti ti rimmarrà sempre quella parte chiara....nn so se mi sono spiegata....!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono andata in farmacia e mi ha dato una crema doposole ristrutturante della VICHY speciale x le scottature...spero funzioni

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Pescara
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia stare nn lo spellare tu,tanto più continui ad andare al mare e più si toglie da solo...fidati...

Discussioni simili

  1. strane macchie sul pene
    Da candy83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 12:52
  2. Macchie dal passato
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 13:35
  3. Creme solari
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 10:41