Visualizzazione stampabile
-
macchie solari
Qualke giorno fa a mare il sole mi ha un pò bruciata il viso nella zona guance-naso :shock:
ora ho notato ke sta spellando quella pelle ke poi è diventata abbronzata,però dove si toglie la pelle mi rimane la pelle chiara :|
ho paura ke poi rimanga cosi :|
che devo fare?
aspettare ke si spelli tutto oppure lo devo fare io? e poi nn è ke rimane x sempre cosi kiaro?
rispondete in tanti x favore ho bisogno di notizie mi sto preoccupando è anti estetico :cry:
-
Re: macchie solari
Quote:
Originariamente inviata da °PuFfA°
Qualke giorno fa a mare il sole mi ha un pò bruciata il viso nella zona guance-naso :shock:
ora ho notato ke sta spellando quella pelle ke poi è diventata abbronzata,però dove si toglie la pelle mi rimane la pelle chiara :|
ho paura ke poi rimanga cosi :|
che devo fare?
aspettare ke si spelli tutto oppure lo devo fare io? e poi nn è ke rimane x sempre cosi kiaro?
rispondete in tanti x favore ho bisogno di notizie mi sto preoccupando è anti estetico :cry:
la pelle diventa chiara perchè si sta spellando l'abbronzatura o meglio la bruciatura...è capitato anche a me...sono andata dal dermatologo che mi ha dato una crema per farmi riprendere il colore naturale a tutto il viso...se vai al mare così..abbronzandoti ti rimmarrà sempre quella parte chiara....nn so se mi sono spiegata....!!
-
sono andata in farmacia e mi ha dato una crema doposole ristrutturante della VICHY speciale x le scottature...spero funzioni :roll:
-
lascia stare nn lo spellare tu,tanto più continui ad andare al mare e più si toglie da solo...fidati...