ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 177

Maschi truccati

  1. #121
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty Visualizza il messaggio
    ...si vabbe...ma che centrano gli attori...è ben diverso...i vip sono vip..sono in tv..persone lontane che non vedrai mai...ed è solo x apparire belli e perfetti...ma come vedi di matita mascara o robe varie non se ne mettono (a parte quel morgan ) ..mentre per me se il mio ragazzo cominciasse a mettersi il fondotinta o robe varie, lo manderei a cagare ..bah...mi fa proprio schifo...ste cose vanno bene solo x hallowen o carnevale
    adesso quando si va in giro si vedo uomini più curati delle donne...e questo personalmente mi fa solo ridere...
    Gli attori centrano,perchè anche nella vita REALE si truccano(o meglio,vengono truccati) a parte qualche rara volta in cui vengono beccati malignamente senza trucco dai paparazzi. Il trucco maschile non consiste in fard rosa e lucidalabbra,esiste anche la versione make-up maschile,creme comprese. Perchè l'uomo non può curarsi? dimmi tu... E io intendo piccoli accorgimenti,non l'eccesso che ogni tanto usano le ragazze. Per esempio ha una faccia spaventosa piena di brufoli,perchè ridicolizzarlo quando vuole nascondere queste imperfezioni con un semplice correttore? Il make-up non è roba per femmine,è universale. Morgan nel periodo Bluvertigo si metteva il rossetto e la matita nera per intonarsi alla musica. Non perchè è frocio/et similia. A Xfactor (intendo quello vecchio)ho notato che lo truccavano con fondotinta,fard, mascara,rossetto leggero e matita nera. Nella realtà,cioè fuori dallo schermo non si trucca proprio. Ma ogni tanto lo vediamo con la matita nera,che gli dona così tanto. Ma in genere si tiene la sua pelle diafana senza ombra di trucco


  2. # ADS
     

  3. #122
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se Brad Pitt viene truccato ed è figo ok.
    Se esco con un ragazzo e scopro che si mette qualcosa non riesco.

  4. #123
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah... naturalmente siete sicuri al 100% che attori si trucchino anche per andare al supermercato...

    poi morgan... uhmm vabè sarò il suo personaggio ma di virile ha ben poco...

    a me certe cose fan ribrezzo... è più uomo luxuria di questi effeminati tutti lisci e truccati ahah

  5. #124
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    mah... naturalmente siete sicuri al 100% che attori si trucchino anche per andare al supermercato...

    poi morgan... uhmm vabè sarò il suo personaggio ma di virile ha ben poco...

    a me certe cose fan ribrezzo... è più uomo luxuria di questi effeminati tutti lisci e truccati ahah
    Non ho detto che è sicuro al 100% che si truccano anche per andare al supermercato,direi l'85%,perchè l'immagine esteriore è importante per il mestiere di attore. Per quanto riguarda Morgan Mi stai dicendo che di virile ha ben poco vero? Perchè non ascolti bene la canzone Amore Assurdo,poi mi dici se è virile o no

  6. #125
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    seconde te gente che già per lavoro devono stare ore a truccarsi poi anche per le piccole cose si truccano... guarda che tutti i personaggi famosi si fanno beccare in giro solo se vogliono...

    poi vabè morgan ha l'aspetto virile da uomo perchè canta na canzone?
    si parla di aspetto fisico.

  7. #126
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    seconde te gente che già per lavoro devono stare ore a truccarsi poi anche per le piccole cose si truccano... guarda che tutti i personaggi famosi si fanno beccare in giro solo se vogliono...

    poi vabè morgan ha l'aspetto virile da uomo perchè canta na canzone?
    si parla di aspetto fisico.
    Le donne che lavorano sanno perfettamente truccarsi al completo,bastano 20 minuti per completare il make-up generale. Io ci metto solo 10-15 minuti,e al lavoro non sono mai andata trascurata,salvo alcune volte. Conosci Morgan? Da come parli,suppongo di no. E non parlavo precisamente della canzone... Non ha nulla di effeminato ,se è effeminato lui . . .

  8. #127
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Dimenticavo,non tutte le donne si truccano

  9. #128
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe... unghie dipinte rossetto... modo di vestire... fisicamente... sprizza mascolinità da tutti i pori, a sto punto dimmi che pure cristiano malgioglio è un maschione e siamo a posto...
    non è l'unico, ma posso giustificarli perchè fanno parte del mondo dello spettacolo.

    ma se mario che fa l'idraulico, si presenta tutto lampadato con le ciglia rifatte trucco ecc ecc eh... a me fa un pò sorridere...



    .

  10. #129
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    bhe... unghie dipinte rossetto... modo di vestire... fisicamente... sprizza mascolinità da tutti i pori, a sto punto dimmi che pure cristiano malgioglio è un maschione e siamo a posto...
    non è l'unico, ma posso giustificarli perchè fanno parte del mondo dello spettacolo.

    ma se mario che fa l'idraulico, si presenta tutto lampadato con le ciglia rifatte trucco ecc ecc eh... a me fa un pò sorridere...



    .
    mmmh... non tirare in ballo le unghie dipinte (morgan quando vuole li lacca rigorosamente di nero) perchè vado in estasi Non puoi PERO' paragonare Malgioglio a Marco,per favore è un insulto Come fai a giudicare? Non si muove per niente effeminato,e poi i suoi modi di vestire sono puramente ottocenteschi,mi pare che quella moda abbia anche un nome,e io lo trovo affascinante nella sua MASCHILE stravaganza. Torniamo in topic

  11. #130
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dimenticavo,il rossetto lo metteva solo ai tempi dei Bluvertigo

Discussioni simili

  1. Peli sul pene
    Da cliff85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/11/2011, 3:08
  2. domanda x maschi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 14:54
  3. indagini sui maschi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 10:53
  4. Non ho amici maschi
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 20:42