ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Unghie lunghe

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io fino all'anno scorso me le mangiavo..
    Pessime..
    Adesso sono lunghe e affilate, magnifiche!Ci ho messo tanto rinforzante e smalto per indurirle..
    Però vado sempre dall'estetista perchè dice ce che vanno corte quest'anno.... ma soprattutto perchè troppo lunghe non ti fanno fare niente!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io le porto sempre lunghe. A volte anche troppo.
    E sono già durissime di loro, quindi non si spezzano mai
    anche fin troppo non vi dico il male quando mi graffia

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Beate voi -.- ... io per pulire casa , sempre con le mani nell'acqua , le rovino all'istante .

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    Ciao a tutti !
    Sono ET
    Molte di voi dicono che hanno le unghie lunghe. Non so cosa significa per voi unghie lunghe ma per me le unghie lunghe sono esenziali per essere una donna bella, sexy e...completa. Forse avete già visitato il sito www.unghielunghe.com ma nessuno sa che io sono la vincitrice del 2007. Ecco le mie foto: www.unghielunghe.com/handmodels/et.php
    Ditemi cosa ne pensate. Grazie!

  6. #35
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ET25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !
    Sono ET
    Molte di voi dicono che hanno le unghie lunghe. Non so cosa significa per voi unghie lunghe ma per me le unghie lunghe sono esenziali per essere una donna bella, sexy e...completa. Forse avete già visitato il sito www.unghielunghe.com ma nessuno sa che io sono la vincitrice del 2007. Ecco le mie foto: www.unghielunghe.com/handmodels/et.php
    Ditemi cosa ne pensate. Grazie!
    Oscene.
    Ultima modifica di °Pigmy; 12/10/2008 alle 19:08

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io le porto sempre lunghe, con le unghie corte non riesco a fare niente, di solito quando mi si spezza una le taglio tutte anche se non cortissime e crescono da sole con una forma abbastanza regolare poi di tanto in tanto le limo giusto per aggiustarene la forma, e quando sono abbastanza lunghe metto lo smalto

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le unghie lunghe sono belle solo per un fatto estetico

    io le porto corte
    così se tocco qualcosa/qualcuno lo "sento" con le dita e i polpastrelli...e mi piace un sacco quella sensazione

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 30/4/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    io le ho lunghe...ma vado sempre dall estetista a farmi mettere il gel cosi nn si spezzano
    anche iO

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito unghie...

    Saranno anche oscene per te cara Pigmy ma sicuramente non sono d'accordo con te tutti quelli che mi hanno votata e nemmeno tutti quei quasi 60.000 fans su youtube...e poi, non hai nemmeno ideea di come si fa amore con quelle unghie e come mi guardano tutti i maschi per la strada e qualche volta anche le donne. Ho ricevuto migliaia di mail e centinaia di proposte, serie e meno serie. Poi le ho tagliate e le ho vendute in Ingliterra.
    Ora non le ho più cosi lunghe ma non vedo l'ora di riaverle come l'anno scorso. Ciaoooooooo!!!

  11. #40
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ET25 Visualizza il messaggio
    Saranno anche oscene per te cara Pigmy ma sicuramente non sono d'accordo con te tutti quelli che mi hanno votata e nemmeno tutti quei quasi 60.000 fans su youtube...e poi, non hai nemmeno ideea di come si fa amore con quelle unghie e come mi guardano tutti i maschi per la strada e qualche volta anche le donne. Ho ricevuto migliaia di mail e centinaia di proposte, serie e meno serie. Poi le ho tagliate e le ho vendute in Ingliterra.
    Ora non le ho più cosi lunghe ma non vedo l'ora di riaverle come l'anno scorso. Ciaoooooooo!!!

    Hai postato per avere un parere e io te l ho dato.Stop.

    Io le ho lunghe.
    Ma di una lunghezza normale,curata,NON VOLGARE.
    i gusti son gusti,per me possono anche pagarti oro,non sono invidiosa e sinceramente non mi riguarda.
    NOn mi piacciono,ma non son io a doverle portare,se piacciono a te,beh,fattele crescere.Vivo benissimo comunque.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come tenete le unghie?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 16:38
  2. unghie lunghe
    Da DaFFy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 11:36
  3. Magliette: lunghe?!?!?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 14:35
  4. unghie
    Da enryka91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 23:13

Tag per questa discussione