Visualizzazione stampabile
-
Io fino all'anno scorso me le mangiavo..
Pessime..
Adesso sono lunghe e affilate, magnifiche!Ci ho messo tanto rinforzante e smalto per indurirle..
Però vado sempre dall'estetista perchè dice ce che vanno corte quest'anno.... ma soprattutto perchè troppo lunghe non ti fanno fare niente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Io le porto sempre lunghe. A volte anche troppo.
E sono già durissime di loro, quindi non si spezzano mai :)
anche fin troppo :lol::lol: non vi dico il male quando mi graffia :lol:
-
Beate voi -.- ... io per pulire casa , sempre con le mani nell'acqua , le rovino all'istante .
-
ciao
Ciao a tutti !
Sono ET :)
Molte di voi dicono che hanno le unghie lunghe. Non so cosa significa per voi unghie lunghe ma per me le unghie lunghe sono esenziali per essere una donna bella, sexy e...completa. Forse avete già visitato il sito www.unghielunghe.com ma nessuno sa che io sono la vincitrice del 2007. Ecco le mie foto: www.unghielunghe.com/handmodels/et.php
Ditemi cosa ne pensate. Grazie!
-
Quote:
ET25
Ciao a tutti !
Sono ET :)
Molte di voi dicono che hanno le unghie lunghe. Non so cosa significa per voi unghie lunghe ma per me le unghie lunghe sono esenziali per essere una donna bella, sexy e...completa. Forse avete già visitato il sito
www.unghielunghe.com ma nessuno sa che io sono la vincitrice del 2007. Ecco le mie foto:
www.unghielunghe.com/handmodels/et.php
Ditemi cosa ne pensate. Grazie!
Oscene.
-
Io le porto sempre lunghe, con le unghie corte non riesco a fare niente, di solito quando mi si spezza una le taglio tutte anche se non cortissime e crescono da sole con una forma abbastanza regolare poi di tanto in tanto le limo giusto per aggiustarene la forma, e quando sono abbastanza lunghe metto lo smalto :D
-
le unghie lunghe sono belle solo per un fatto estetico
io le porto corte
così se tocco qualcosa/qualcuno lo "sento" con le dita e i polpastrelli...e mi piace un sacco quella sensazione :D
-
Quote:
gigia
io le ho lunghe...ma vado sempre dall estetista a farmi mettere il gel cosi nn si spezzano
anche iO
-
unghie...
Saranno anche oscene per te cara Pigmy ma sicuramente non sono d'accordo con te tutti quelli che mi hanno votata e nemmeno tutti quei quasi 60.000 fans su youtube...e poi, non hai nemmeno ideea di come si fa amore con quelle unghie e come mi guardano tutti i maschi per la strada e qualche volta anche le donne. Ho ricevuto migliaia di mail e centinaia di proposte, serie e meno serie. Poi le ho tagliate e le ho vendute in Ingliterra.
Ora non le ho più cosi lunghe ma non vedo l'ora di riaverle come l'anno scorso. Ciaoooooooo!!!
-
Quote:
ET25
Saranno anche oscene per te cara Pigmy ma sicuramente non sono d'accordo con te tutti quelli che mi hanno votata e nemmeno tutti quei quasi 60.000 fans su youtube...e poi, non hai nemmeno ideea di come si fa amore con quelle unghie e come mi guardano tutti i maschi per la strada e qualche volta anche le donne. Ho ricevuto migliaia di mail e centinaia di proposte, serie e meno serie. Poi le ho tagliate e le ho vendute in Ingliterra.
Ora non le ho più cosi lunghe ma non vedo l'ora di riaverle come l'anno scorso. Ciaoooooooo!!!
Hai postato per avere un parere e io te l ho dato.Stop.
Io le ho lunghe.
Ma di una lunghezza normale,curata,NON VOLGARE.
i gusti son gusti,per me possono anche pagarti oro,non sono invidiosa e sinceramente non mi riguarda.
NOn mi piacciono,ma non son io a doverle portare,se piacciono a te,beh,fattele crescere.Vivo benissimo comunque.