Visualizzazione stampabile
-
hai venduto le tue unghie??
a me così lunghe nn piacciono...secondo me ti guardano perchè sei una bella ragazza, non per quelle unghie un po' streghesche^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sarina_Lovely
hai venduto le tue unghie??
a me così lunghe nn piacciono...secondo me ti guardano perchè sei una bella ragazza, non per quelle unghie un po' streghesche^^
esatto.
-
Se solo non le divorassi per il nervoso fino all'osso, mi piacerebbe portarle mediamente lunghe.
-
Quote:
MarcoRaziel
Anch'io le porto lunghe, circa 3-4 mm. Sarà sicuramente strano per un ragazzo, ma quando le tengo corte le ho sempre sporche, mi fanno male i polpastrelli e mi danno un fastidio tremendo. Quando le porto lunghe non mi danno nessun fastidio: lavo, stiro, pulisco la casa, smonto e rimonto di tutto (dagli elettrodomestici ai pezzi dell'auto o del motorino) senza che me le spezzi o me le danneggi in maniera da doverle tagliare, ormai ci sono tanto abituato che, figuratevi, non rompo nemmeno i guanti chirurgici ^_^
Ad ogni modo, per aumentare la resistenza, alcuni consigliano di affondarle nella polpa di limone (occhio alle lesioni, sennò al primo affondo salterai per il bruciore); io consiglio di tagliarle 1-2 millimetri a settimana in modo che la lamina non si sfibri perchè invecchia.
ehi pupo,visto che LAVI-STIRI-PULISCI LA CASA-SMONTI-RIMONTI fai un salto a casa mia :nice: Tornando al topic... io odio le unghie lunghe,mi danno fastidio e non riesco a fare niente. Perciò rigorosamente corte e via,cmq quoto le altre x i consigli^^
-
Quote:
ET25
Saranno anche oscene per te cara Pigmy ma sicuramente non sono d'accordo con te tutti quelli che mi hanno votata e nemmeno tutti quei quasi 60.000 fans su youtube...e poi, non hai nemmeno ideea di come si fa amore con quelle unghie e come mi guardano tutti i maschi per la strada e qualche volta anche le donne. Ho ricevuto migliaia di mail e centinaia di proposte, serie e meno serie. Poi le ho tagliate e le ho vendute in Ingliterra.
Ora non le ho più cosi lunghe ma non vedo l'ora di riaverle come l'anno scorso. Ciaoooooooo!!!
le chiami unghie quelle? oscene e quoto pigmy
-
cos'è sta roba? un pò di pubblicità per tirarsela?
-
durante l'estate me le sono fatte crescere..
erano venute benissimo [in più una mia amika mi aiutava anke a tenerle ben sistemate kosa ke nn ho vojia di fare] un bel giorno a ballare mi si è rotta una..
ma indifferente ho kontinuato a farle krescere sperando ke quella rotta prima o poi rangiungesse le altre..
ma poke settimane fa mi si è rotta un altra unghia -.-'
le ho tagliate..sto riprovando a farle krescere ma è dura!-.-'
uffaaaa :cry:
kmq se sai kurarle non è difficile..
io x farle uscire belle e lunghe ci ho messo un mese[anke di meno]!
-
Ciao anche io le porto lunghe le unghia xche mi piacciono molto e puoi uso molto gli smalti colorati con sopra gli sticker ed ho anche il piercing sull'unghia ;)
-
Io le porto lunghe, arrivano a 2 cm ma se diventano + lunghe devo tagliarle perkè se no perdo la sensibilità al tatto sulla punta delle dita.
-
Io le tengo lunghe..
Non lunghissime eh