Visualizzazione stampabile
-
Unghie lunghe
chi di voi porta le unghie lunghe??
io volevo farmele crescere e volevo qualche dritta da chi le porta così.
Quanto ci metteranno a crescere, considerando che NON le ho tutte mangiucchiate (come una mia amica tralaltro :smt087 ) ma un millimetro più del dito (ma proprio un millimetro vero, non è un modo di dire :) )
Grazie
-
io le porto sempre lunghe, nn sopporto di averle corte, in qnt mi sento le dita nn protette. Cmq le limo ogni tnt lateralmente, se le vuoi quadrate limale anke sopra. Alla fine passa lo smalto rinforzante trasparente x evitare che si indeboliscano e si spezzino.
-
io le porto sempre lunghe...
il consiglio che posso darti è di usare sempre uno smalto rafforzante per evitare che si spezzino, e di limarle ogni volta che le vedi storte ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
il consiglio che posso darti è di usare sempre uno smalto rafforzante per evitare che si spezzino, e di limarle ogni volta che le vedi storte ^^
-
io le ho lunghe...ma vado sempre dall estetista a farmi mettere il gel cosi nn si spezzano
-
io prima le mangiavo e devo dire che nel giro di un mese sn cresciute bene e calcola che erano pessime prima.credo tu impiegheresti anche meno.
non le curo molto le limo per tenere la lunghezza che voglio e migliorare la forma,per le pellicine uso un olio ogni tanto perchè tagliandole crescono più forti.poi puoi scegliere che smalto prendere e nel caso rinforzante etc.
^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Maredolce
io le porto sempre lunghe, nn sopporto di averle corte, in qnt mi sento le dita nn protette. Cmq le limo ogni tnt lateralmente, se le vuoi quadrate limale anke sopra. Alla fine passa lo smalto rinforzante trasparente x evitare che si indeboliscano e si spezzino.
quoto parola x parola!
-
Io le porto sempre lunghe. A volte anche troppo.
E sono già durissime di loro, quindi non si spezzano mai :)
-
io me le mangio...e poi suono il pianoforte quindi anke volendo non potrei portarle lunghe
-
Re: unghie lunghe
Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
chi di voi porta le unghie lunghe??
io volevo farmele crescere e volevo qualche dritta da chi le porta così.
Quanto ci metteranno a crescere, considerando che NON le ho tutte mangiucchiate (come una mia amica tralaltro :smt087 ) ma un millimetro più del dito (ma proprio un millimetro vero, non è un modo di dire :) )
Grazie
io sempre lunghe, stile micione!
A parte che poi dipende da come è fatta la pianta dell'unghia.. cmq 1/2 settimane e mi vengon belle lunghe, e poi smalto con doppia passata in modo da renderle dure e cercando di prevenire che si spezzino (perchè può capitare) in genere uso lo smalto alla ceramide che dura anche 7 giorni.
-
-
sempre lunghe...anche se qualche volta si spezzano...devi limarle bene!ma non troppo...il giusto e poi non devi fare un cavolo per tutto il giorno...ma anche li si rompono...
-
io le porto lunghe... anke se avvolte si spezzano... x la "manuntenzione" nn è difficile nn dv afre nnt... oltre ke mettere dello smalto rinforzante ... e limarle di tnt in tnt... e cmq la ricrescita è abbastanza "rapida" ... in genere...
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
uff beata te...io devo starci dietro perchè altrimenti si spezzano... :cry: :cry:
-
io pure le tengo lunghe ... sono molto belle ti ci puoi fare il french o come si scrive :-D oppure lo smalto che vuoi ma comunque il rinforzante sempre e comunque ma non esagerare xkè una volta ho esagerato e mi sono cadute una alla volta :-D a me mi si sfaldano spesso e ci devo stare una cifra attenta :-( e cmq hanno ragione le altre lima e indurente :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
anche le mie sono forti già da sole.. mi crescono facilmente e veloci... io le aggiusto e bom.. quindi dipende da te.. aspetta, può darsi che crescano velocemente, come può darsi che scopri di avere le unghie forti... ma può anche darsi che le tue siano fragili, quindi poi dovresti usare uno di quegli smalti rinforzanti...
-
le ho sempre avute lunghe ma quest'anno in un periodo di particolare nervosismo ho iniziato a mangiarle quindi ora stanno ricrescendo :smt003
cmq prova ad usare lo smalto rinforzante perchè mi sembra che tutti lo consiglino, :) anche se con me non da tutti sti risultati :? cioè finchè lo metto va bene ma se poi lo levo e per un pò non lo metto si sfaldano subito o si spezzano :roll:
-
io le ho lunghe ora...però in questo xiodo si spezzano sempre,credo sia lo stress...ora xo ke è finita la scuola si stanno rinforzando :D
-
io nn le porto lunghe xkè nuoto e il cloro le sfibra
-
le ho tenute lunghe per un paio di mesi e non riuscivo a fare niente, solo salare l acqua della pasta era una problema perchè il sale restava ovunque -.-
quindi me le tengo corte.
-
Anch'io le porto lunghe, circa 3-4 mm. Sarà sicuramente strano per un ragazzo, ma quando le tengo corte le ho sempre sporche, mi fanno male i polpastrelli e mi danno un fastidio tremendo. Quando le porto lunghe non mi danno nessun fastidio: lavo, stiro, pulisco la casa, smonto e rimonto di tutto (dagli elettrodomestici ai pezzi dell'auto o del motorino) senza che me le spezzi o me le danneggi in maniera da doverle tagliare, ormai ci sono tanto abituato che, figuratevi, non rompo nemmeno i guanti chirurgici ^_^
Ad ogni modo, per aumentare la resistenza, alcuni consigliano di affondarle nella polpa di limone (occhio alle lesioni, sennò al primo affondo salterai per il bruciore); io consiglio di tagliarle 1-2 millimetri a settimana in modo che la lamina non si sfibri perchè invecchia.
-
Lunghe..da qnd faccio le medie..
quoto lo smalto rinforzante..
cmq la velocità di crescita dipende e varia da persona e persona..da momento e momento della vita..
credo cmq ke in un mesetto massimo,tu possa avere un buon risultato..
-
eccu le mie =)
tutte fatte da me con lo smalto, tranne quelle con la R nell'anulare, nella quale ho la ricostruzione :)
-
io el tengo un po lunghe ma nn lunghjissime k sennò nn riesco a fare nulla....
-
Le tengo corte. Personalmente riesco a far ben poco con le unghie lunghe.
ps: quelle decorate con brillantini e disegnini non le trovo belle :roll:
-
io le tengo lunghe..ma sinceramente non ho idea di quanto ci mettano a crescere...anche perchè dipende da quanto lunghe le vuoi...
-
Io le ho lunghissime.Perchè mi piacciono cosi.. =)molto lunghe 1 po a punta.. x fartele crescere,oltre nn mangiarle,metti smpre smalto rinforzante sopra!!
-
Io le ho sempre portate lunghe e non hanno bisogno nè di smalti nè di essere limate sono molto forti di loro,infatti qualche volta le piego anche ma intanto non si spezzano :lol: .
In caso non avessi questa caratteristica ti consiglio anch'io lo smalto.
-
potresti rifarti una bella ricostruzione (se nn suoni la chitarra :lol: ) a una mia amica la madre del suo ragazzo l ha regalata per natale...l'ha mandata dall'estetista (èèè i soldi) ke sò cn 50-100 euro te le rifai e durano un mese.... (è tipo una colla ke si applica sull'unghia)