Visualizzazione stampabile
-
Io fino all'anno scorso me le mangiavo..
Pessime..
Adesso sono lunghe e affilate, magnifiche!Ci ho messo tanto rinforzante e smalto per indurirle..
Però vado sempre dall'estetista perchè dice ce che vanno corte quest'anno.... ma soprattutto perchè troppo lunghe non ti fanno fare niente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Io le porto sempre lunghe. A volte anche troppo.
E sono già durissime di loro, quindi non si spezzano mai :)
anche fin troppo :lol::lol: non vi dico il male quando mi graffia :lol:
-
Beate voi -.- ... io per pulire casa , sempre con le mani nell'acqua , le rovino all'istante .
-
ciao
Ciao a tutti !
Sono ET :)
Molte di voi dicono che hanno le unghie lunghe. Non so cosa significa per voi unghie lunghe ma per me le unghie lunghe sono esenziali per essere una donna bella, sexy e...completa. Forse avete già visitato il sito www.unghielunghe.com ma nessuno sa che io sono la vincitrice del 2007. Ecco le mie foto: www.unghielunghe.com/handmodels/et.php
Ditemi cosa ne pensate. Grazie!
-
Quote:
ET25
Ciao a tutti !
Sono ET :)
Molte di voi dicono che hanno le unghie lunghe. Non so cosa significa per voi unghie lunghe ma per me le unghie lunghe sono esenziali per essere una donna bella, sexy e...completa. Forse avete già visitato il sito
www.unghielunghe.com ma nessuno sa che io sono la vincitrice del 2007. Ecco le mie foto:
www.unghielunghe.com/handmodels/et.php
Ditemi cosa ne pensate. Grazie!
Oscene.
-
Io le porto sempre lunghe, con le unghie corte non riesco a fare niente, di solito quando mi si spezza una le taglio tutte anche se non cortissime e crescono da sole con una forma abbastanza regolare poi di tanto in tanto le limo giusto per aggiustarene la forma, e quando sono abbastanza lunghe metto lo smalto :D
-
le unghie lunghe sono belle solo per un fatto estetico
io le porto corte
così se tocco qualcosa/qualcuno lo "sento" con le dita e i polpastrelli...e mi piace un sacco quella sensazione :D
-
Quote:
gigia
io le ho lunghe...ma vado sempre dall estetista a farmi mettere il gel cosi nn si spezzano
anche iO
-
unghie...
Saranno anche oscene per te cara Pigmy ma sicuramente non sono d'accordo con te tutti quelli che mi hanno votata e nemmeno tutti quei quasi 60.000 fans su youtube...e poi, non hai nemmeno ideea di come si fa amore con quelle unghie e come mi guardano tutti i maschi per la strada e qualche volta anche le donne. Ho ricevuto migliaia di mail e centinaia di proposte, serie e meno serie. Poi le ho tagliate e le ho vendute in Ingliterra.
Ora non le ho più cosi lunghe ma non vedo l'ora di riaverle come l'anno scorso. Ciaoooooooo!!!
-
Quote:
ET25
Saranno anche oscene per te cara Pigmy ma sicuramente non sono d'accordo con te tutti quelli che mi hanno votata e nemmeno tutti quei quasi 60.000 fans su youtube...e poi, non hai nemmeno ideea di come si fa amore con quelle unghie e come mi guardano tutti i maschi per la strada e qualche volta anche le donne. Ho ricevuto migliaia di mail e centinaia di proposte, serie e meno serie. Poi le ho tagliate e le ho vendute in Ingliterra.
Ora non le ho più cosi lunghe ma non vedo l'ora di riaverle come l'anno scorso. Ciaoooooooo!!!
Hai postato per avere un parere e io te l ho dato.Stop.
Io le ho lunghe.
Ma di una lunghezza normale,curata,NON VOLGARE.
i gusti son gusti,per me possono anche pagarti oro,non sono invidiosa e sinceramente non mi riguarda.
NOn mi piacciono,ma non son io a doverle portare,se piacciono a te,beh,fattele crescere.Vivo benissimo comunque.
-
hai venduto le tue unghie??
a me così lunghe nn piacciono...secondo me ti guardano perchè sei una bella ragazza, non per quelle unghie un po' streghesche^^
-
Quote:
Sarina_Lovely
hai venduto le tue unghie??
a me così lunghe nn piacciono...secondo me ti guardano perchè sei una bella ragazza, non per quelle unghie un po' streghesche^^
esatto.
-
Se solo non le divorassi per il nervoso fino all'osso, mi piacerebbe portarle mediamente lunghe.
-
Quote:
MarcoRaziel
Anch'io le porto lunghe, circa 3-4 mm. Sarà sicuramente strano per un ragazzo, ma quando le tengo corte le ho sempre sporche, mi fanno male i polpastrelli e mi danno un fastidio tremendo. Quando le porto lunghe non mi danno nessun fastidio: lavo, stiro, pulisco la casa, smonto e rimonto di tutto (dagli elettrodomestici ai pezzi dell'auto o del motorino) senza che me le spezzi o me le danneggi in maniera da doverle tagliare, ormai ci sono tanto abituato che, figuratevi, non rompo nemmeno i guanti chirurgici ^_^
Ad ogni modo, per aumentare la resistenza, alcuni consigliano di affondarle nella polpa di limone (occhio alle lesioni, sennò al primo affondo salterai per il bruciore); io consiglio di tagliarle 1-2 millimetri a settimana in modo che la lamina non si sfibri perchè invecchia.
ehi pupo,visto che LAVI-STIRI-PULISCI LA CASA-SMONTI-RIMONTI fai un salto a casa mia :nice: Tornando al topic... io odio le unghie lunghe,mi danno fastidio e non riesco a fare niente. Perciò rigorosamente corte e via,cmq quoto le altre x i consigli^^
-
Quote:
ET25
le chiami unghie quelle? oscene e quoto pigmy
-
cos'è sta roba? un pò di pubblicità per tirarsela?
-
durante l'estate me le sono fatte crescere..
erano venute benissimo [in più una mia amika mi aiutava anke a tenerle ben sistemate kosa ke nn ho vojia di fare] un bel giorno a ballare mi si è rotta una..
ma indifferente ho kontinuato a farle krescere sperando ke quella rotta prima o poi rangiungesse le altre..
ma poke settimane fa mi si è rotta un altra unghia -.-'
le ho tagliate..sto riprovando a farle krescere ma è dura!-.-'
uffaaaa :cry:
kmq se sai kurarle non è difficile..
io x farle uscire belle e lunghe ci ho messo un mese[anke di meno]!
-
Ciao anche io le porto lunghe le unghia xche mi piacciono molto e puoi uso molto gli smalti colorati con sopra gli sticker ed ho anche il piercing sull'unghia ;)
-
Io le porto lunghe, arrivano a 2 cm ma se diventano + lunghe devo tagliarle perkè se no perdo la sensibilità al tatto sulla punta delle dita.
-
Io le tengo lunghe..
Non lunghissime eh
-
Non me la tiro cara(o) maya, non ne ho bisogno, ho già ottenuto quello che volevo dalle migliaia di fans, cioè le mani più belle d'Italia per il 2007.
Non ho scelto questo sito per farmi pubblicità, e ancora...non ne ho bisogno, non ho più bisogno ne di voti, ne di pubblicità, ma sono qui semplicemente perché digitando "unghie lunghe" su google, è venuto fuori questo forum e visto che le opinioni sono diverse, ho deciso di mostrare le mie (ex) unghie. Certo che non devono piacere a tutti, però fidati che anche se sei una brutta donna (non è il mio caso), con le unghie lunghe cosi, hai molte più chance di passare per una donna sexy ed essere più desiderata. Per concludere, ti garantisco che non mi farò più viva su questo sito...ciao a tutti !