grazie a tutti
grazie a tutti
sempre lunghe...anche se qualche volta si spezzano...devi limarle bene!ma non troppo...il giusto e poi non devi fare un cavolo per tutto il giorno...ma anche li si rompono...
io le porto lunghe... anke se avvolte si spezzano... x la "manuntenzione" nn è difficile nn dv afre nnt... oltre ke mettere dello smalto rinforzante ... e limarle di tnt in tnt... e cmq la ricrescita è abbastanza "rapida" ... in genere...
uff beata te...io devo starci dietro perchè altrimenti si spezzano...Originariamente inviata da °Bimba°
io pure le tengo lunghe ... sono molto belle ti ci puoi fare il french o come si scrive :-D oppure lo smalto che vuoi ma comunque il rinforzante sempre e comunque ma non esagerare xkè una volta ho esagerato e mi sono cadute una alla volta :-D a me mi si sfaldano spesso e ci devo stare una cifra attenta :-( e cmq hanno ragione le altre lima e indurente
Originariamente inviata da °holly°
anche le mie sono forti già da sole.. mi crescono facilmente e veloci... io le aggiusto e bom.. quindi dipende da te.. aspetta, può darsi che crescano velocemente, come può darsi che scopri di avere le unghie forti... ma può anche darsi che le tue siano fragili, quindi poi dovresti usare uno di quegli smalti rinforzanti...Originariamente inviata da °Bimba°
le ho sempre avute lunghe ma quest'anno in un periodo di particolare nervosismo ho iniziato a mangiarle quindi ora stanno ricrescendo :smt003
cmq prova ad usare lo smalto rinforzante perchè mi sembra che tutti lo consiglino, anche se con me non da tutti sti risultati cioè finchè lo metto va bene ma se poi lo levo e per un pò non lo metto si sfaldano subito o si spezzano
io le ho lunghe ora...però in questo xiodo si spezzano sempre,credo sia lo stress...ora xo ke è finita la scuola si stanno rinforzando
io nn le porto lunghe xkè nuoto e il cloro le sfibra