le ho tenute lunghe per un paio di mesi e non riuscivo a fare niente, solo salare l acqua della pasta era una problema perchè il sale restava ovunque -.-
quindi me le tengo corte.
le ho tenute lunghe per un paio di mesi e non riuscivo a fare niente, solo salare l acqua della pasta era una problema perchè il sale restava ovunque -.-
quindi me le tengo corte.
Anch'io le porto lunghe, circa 3-4 mm. Sarà sicuramente strano per un ragazzo, ma quando le tengo corte le ho sempre sporche, mi fanno male i polpastrelli e mi danno un fastidio tremendo. Quando le porto lunghe non mi danno nessun fastidio: lavo, stiro, pulisco la casa, smonto e rimonto di tutto (dagli elettrodomestici ai pezzi dell'auto o del motorino) senza che me le spezzi o me le danneggi in maniera da doverle tagliare, ormai ci sono tanto abituato che, figuratevi, non rompo nemmeno i guanti chirurgici ^_^
Ad ogni modo, per aumentare la resistenza, alcuni consigliano di affondarle nella polpa di limone (occhio alle lesioni, sennò al primo affondo salterai per il bruciore); io consiglio di tagliarle 1-2 millimetri a settimana in modo che la lamina non si sfibri perchè invecchia.
Lunghe..da qnd faccio le medie..
quoto lo smalto rinforzante..
cmq la velocità di crescita dipende e varia da persona e persona..da momento e momento della vita..
credo cmq ke in un mesetto massimo,tu possa avere un buon risultato..
eccu le mie =)
tutte fatte da me con lo smalto, tranne quelle con la R nell'anulare, nella quale ho la ricostruzione
Ultima modifica di SaraNana; 29/6/2008 alle 2:49
io el tengo un po lunghe ma nn lunghjissime k sennò nn riesco a fare nulla....
Le tengo corte. Personalmente riesco a far ben poco con le unghie lunghe.
ps: quelle decorate con brillantini e disegnini non le trovo belle
io le tengo lunghe..ma sinceramente non ho idea di quanto ci mettano a crescere...anche perchè dipende da quanto lunghe le vuoi...
Io le ho lunghissime.Perchè mi piacciono cosi.. =)molto lunghe 1 po a punta.. x fartele crescere,oltre nn mangiarle,metti smpre smalto rinforzante sopra!!
Io le ho sempre portate lunghe e non hanno bisogno nè di smalti nè di essere limate sono molto forti di loro,infatti qualche volta le piego anche ma intanto non si spezzano .
In caso non avessi questa caratteristica ti consiglio anch'io lo smalto.
potresti rifarti una bella ricostruzione (se nn suoni la chitarra ) a una mia amica la madre del suo ragazzo l ha regalata per natale...l'ha mandata dall'estetista (èèè i soldi) ke sò cn 50-100 euro te le rifai e durano un mese.... (è tipo una colla ke si applica sull'unghia)