le ho tenute lunghe per un paio di mesi e non riuscivo a fare niente, solo salare l acqua della pasta era una problema perchè il sale restava ovunque -.-
quindi me le tengo corte.
le ho tenute lunghe per un paio di mesi e non riuscivo a fare niente, solo salare l acqua della pasta era una problema perchè il sale restava ovunque -.-
quindi me le tengo corte.
Anch'io le porto lunghe, circa 3-4 mm. Sarà sicuramente strano per un ragazzo, ma quando le tengo corte le ho sempre sporche, mi fanno male i polpastrelli e mi danno un fastidio tremendo. Quando le porto lunghe non mi danno nessun fastidio: lavo, stiro, pulisco la casa, smonto e rimonto di tutto (dagli elettrodomestici ai pezzi dell'auto o del motorino) senza che me le spezzi o me le danneggi in maniera da doverle tagliare, ormai ci sono tanto abituato che, figuratevi, non rompo nemmeno i guanti chirurgici ^_^
Ad ogni modo, per aumentare la resistenza, alcuni consigliano di affondarle nella polpa di limone (occhio alle lesioni, sennò al primo affondo salterai per il bruciore); io consiglio di tagliarle 1-2 millimetri a settimana in modo che la lamina non si sfibri perchè invecchia.
Lunghe..da qnd faccio le medie..
quoto lo smalto rinforzante..
cmq la velocità di crescita dipende e varia da persona e persona..da momento e momento della vita..
credo cmq ke in un mesetto massimo,tu possa avere un buon risultato..
eccu le mie =)
tutte fatte da me con lo smalto, tranne quelle con la R nell'anulare, nella quale ho la ricostruzione![]()
Ultima modifica di SaraNana; 29/6/2008 alle 2:49
io el tengo un po lunghe ma nn lunghjissime k sennò nn riesco a fare nulla....
Le tengo corte. Personalmente riesco a far ben poco con le unghie lunghe.
ps: quelle decorate con brillantini e disegnini non le trovo belle![]()
io le tengo lunghe..ma sinceramente non ho idea di quanto ci mettano a crescere...anche perchè dipende da quanto lunghe le vuoi...
Io le ho lunghissime.Perchè mi piacciono cosi.. =)molto lunghe 1 po a punta.. x fartele crescere,oltre nn mangiarle,metti smpre smalto rinforzante sopra!!
Io le ho sempre portate lunghe e non hanno bisogno nè di smalti nè di essere limate sono molto forti di loro,infatti qualche volta le piego anche ma intanto non si spezzano.
In caso non avessi questa caratteristica ti consiglio anch'io lo smalto.
potresti rifarti una bella ricostruzione (se nn suoni la chitarra) a una mia amica la madre del suo ragazzo l ha regalata per natale...l'ha mandata dall'estetista (èèè i soldi) ke sò cn 50-100 euro te le rifai e durano un mese.... (è tipo una colla ke si applica sull'unghia)