ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

problemuccio...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie dei consigli, ma la bici non la posso usare (è in riparazione) e correre... mah...sicuri che non è meglio il ministepper? comunque grazie mille fortunatamente non mi vergogno ancora a mettere minigonne (sempre che non siano esageratamente corte) e maglie scollate e non vorrei arrivare a quel punto!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ^_^

    nn ti devi mai vergognare di quello ke 6 mai cmq se nn ti va di correre ke ne so vai in palestra fai danza ecc...cioè un po di sport è fondamentale !!! ciaooo

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Vai a correre tutti i giorni e smettila di mangiare schifezze...

  5. #24
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non fare mai lo sbaglio di seguire diete fai da te, perchè potresti rischiare di rovinare il metabolismo e non ottenere nessun risultato.

    Il mio consiglio è una seduta di controllo presso un dietologo che ti prescriva una dieta su misura per te, praticare regolarmente uno sport che tonifichi e bruci calorie uniformemente (corsa, nuoto o più semplicemente pallavolo vanno benissimo) almeno due volte la settimana ed eliminare in via definitiva gli eccessi di cioccola, merendine, bibite ad alto contenuto calorico e qualunque schifezza di questo tipo.

    Al massimo se proprio non riesci a privartene del tutto, concediti un cioccolatino di tanto in tanto - magari prima di eseguire l'attività sportiva scelta - così migliori l'umore e hai subito energia utile da bruciare.

    Vedrai che cominciando a seguire una corretta alimentazione, gia dopo le prime settimane, quelle più dure, non ti verrà proprio lo stimolo di "schifezzare".

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di iniziare a praticare uno sport. PS: Lungi da me essere scontato, vorrei dirti che essere snelle e toniche serve solo a diventare letterine, ma non ad essere felici e appagati nella vita.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bsta. Ho deciso. NON SONO GRASSA. Mi sono rotta di sentirmelo ripetere dagli amici + e - cari. Farò come dite, vita + sana e movimento, Basta diete dietine e sottodiete non c'è la faccio più.
    grazie a tutti. Problema risolto.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Bsta. Ho deciso. NON SONO GRASSA. Mi sono rotta di sentirmelo ripetere dagli amici + e - cari. Farò come dite, vita + sana e movimento, Basta diete dietine e sottodiete non c'è la faccio più.
    grazie a tutti. Problema risolto.
    Era quello che speravo di sentire. I miei complimenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problemuccio
    Da Lil Santos nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 15:54
  2. problemuccio
    Da Nobara nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 18:11
  3. Problemuccio........
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:14