Visualizzazione stampabile
-
Grazie dei consigli, ma la bici non la posso usare (è in riparazione) e correre... :roll: mah...sicuri che non è meglio il ministepper? comunque grazie mille :) fortunatamente non mi vergogno ancora a mettere minigonne (sempre che non siano esageratamente corte) e maglie scollate e non vorrei arrivare a quel punto!!!
-
^_^
nn ti devi mai vergognare di quello ke 6 mai cmq se nn ti va di correre ke ne so vai in palestra fai danza ecc...cioè un po di sport è fondamentale !!! :D :kiss: ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Vai a correre tutti i giorni e smettila di mangiare schifezze...
-
Non fare mai lo sbaglio di seguire diete fai da te, perchè potresti rischiare di rovinare il metabolismo e non ottenere nessun risultato.
Il mio consiglio è una seduta di controllo presso un dietologo che ti prescriva una dieta su misura per te, praticare regolarmente uno sport che tonifichi e bruci calorie uniformemente (corsa, nuoto o più semplicemente pallavolo vanno benissimo) almeno due volte la settimana ed eliminare in via definitiva gli eccessi di cioccola, merendine, bibite ad alto contenuto calorico e qualunque schifezza di questo tipo.
Al massimo se proprio non riesci a privartene del tutto, concediti un cioccolatino di tanto in tanto - magari prima di eseguire l'attività sportiva scelta - così migliori l'umore e hai subito energia utile da bruciare.
Vedrai che cominciando a seguire una corretta alimentazione, gia dopo le prime settimane, quelle più dure, non ti verrà proprio lo stimolo di "schifezzare". :)
-
Il mio consiglio è quello di iniziare a praticare uno sport. PS: Lungi da me essere scontato, vorrei dirti che essere snelle e toniche serve solo a diventare letterine, ma non ad essere felici e appagati nella vita.
-
Bsta. Ho deciso. NON SONO GRASSA. Mi sono rotta di sentirmelo ripetere dagli amici + e - cari. Farò come dite, vita + sana e movimento, Basta diete dietine e sottodiete non c'è la faccio più.
grazie a tutti. Problema risolto.
-
Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
Bsta. Ho deciso. NON SONO GRASSA. Mi sono rotta di sentirmelo ripetere dagli amici + e - cari. Farò come dite, vita + sana e movimento, Basta diete dietine e sottodiete non c'è la faccio più.
grazie a tutti. Problema risolto.
Era quello che speravo di sentire. I miei complimenti ;)