che noia dai
mi piacciono e basta , non cerchiamo il pelo nell'uovo quando neanche c'è
cmq tornando in topic preferisco l'uomo con i peli, ma non troppi
e non mi piacciono uomini lisci come cocomeri
che noia dai
mi piacciono e basta , non cerchiamo il pelo nell'uovo quando neanche c'è
cmq tornando in topic preferisco l'uomo con i peli, ma non troppi
e non mi piacciono uomini lisci come cocomeri
Tenersi si... ma non esagerare....
Io non tollero la ceretta sulle gambe nell' uomo, e neanche le sopracciglia fatte Se poi è un monociglio e, giusto per dividerle, le sistema un po' ok, ci sta, ma uno che si fa le sopracciglia fini, no, non mi piace proprio.
x me solo il petto si devono depilare xk lì i peli nn mi piacciono nelle braccia e nelle gambe si invece..x maskere e rifarsi le sopracciglia proprio nn mi piacciono..nn le faccio nemmeno io le maskere nn voglio nemmeno immaginarmi 1ragazzo cn una in faccia
Boh, a meno che uno non sia proprio esagerato(barbone o tirato a lucido), non ci faccio alcun caso
Mi fanno schifo quelli che si fanno le sopraciglia..può essere bello quanto vuole ma se ha le sopraciglia fatte..non c'è nulla da fare!Lampade? beh se è bianco cadaverico si,altrimenti no!
Cerette???naaaaaaaaaaaaaa...a me piacicono gli uomini quelli con un po' di peli..non voglio la peliccia..ma nemmeno un'altra ragazza..visto che lo sono ioooo
quindi no..preferisco i ragazzi un po' selvaggi ahahah beh una bestia eh..ma quelli con qualcosa fuori posto,capelli ecc..missa più da uomo..quella che si deve guardare di più allo specchio sono io..non mi piace che il mio lui faccia come me!!
esattamente
johnny deppe e de niro curano la loro immagine e si curano tanto quanto brad pitt, il loro è un look volutamente così, non è che hanno al barbetta perchè non ci tengono a curarsi in modo maniacale.
al massimo puoi dirmi che ti piace l'uomo curato ma con un po' di barba