secondo me invece fanno schifo su di voi, e proprio per questo non mi piacciono nemmeno su di me.Originariamente inviata da Verdy
ok sulle braccia, ma i peli sul petto sono disgustosi
secondo me invece fanno schifo su di voi, e proprio per questo non mi piacciono nemmeno su di me.Originariamente inviata da Verdy
ok sulle braccia, ma i peli sul petto sono disgustosi
quoto... non ci posso far nulla... mi può piacere un ragazzo che si mangia le unghia, uno che è stempiato, uno che ha un pò di pancetta...ma i peli sul petto e sulla schiena mi fanno proprio schifo...Originariamente inviata da John Galliano
se mi piace davvero davvero che son persa...non mi fanno schifo!!!!!!!Originariamente inviata da DKNY
Ma è ovvio! Se sei presa da una xsona, passi sopra anche ai peggiori difetti fisici o caratteriali (ci son ragazze innamorate perse di ragazzi che le picchiano). Però in linea generale, dire che un ragazzo mi piace, alla voce peli sul petto ci dev'essere scritto: non pervenuti!Originariamente inviata da maya
è ben quello che dico io...Originariamente inviata da John Galliano
cmq ribadisco che un pò di peli ci devono essere..sennò siam tutte donne
:twisted:Originariamente inviata da Verdy
ma scusa... nn mi piaccono depilati.... che ci posso fare?
Sì, ma "sennò siam tutte donne" è una frase priva di senso...Originariamente inviata da Verdy
ma era x ironizzare... l'humor ce l'avete sotto i piedi?
Originariamente inviata da Verdy
Gli emoticons (quelle faccine che trovi a sinistra della videata quando scrivi un messaggio) aiutano a far capire "il tono" dell'intervento ed evitano a chi legge di dover interpretare...