visto che a casa ho 200.000 tipi di shampoo per finirli tutti, quante volte posso cambiarli senza rovinarmi i capelli?
visto che a casa ho 200.000 tipi di shampoo per finirli tutti, quante volte posso cambiarli senza rovinarmi i capelli?
io cercherei di utillizare sempre lo stesso almeno per un pò di tempo ad esempio un mesetto prima di cambiarli in continuazione
boh... io prendo quelli in offerta, per cui li cambiamo ogni mese
Io li cambio sempre,e non ho mai avuto problemi.
Praticamente ogni volta che finiscono ne uso uno diverso,anche perchè sono fissata con gli shampoo e i bagnoschiuma e ho la mania di provarli tutti xD
Non so,se vedi che ti si rovinano usa sempre lo stesso...però non penso succederà
Ogni volta ke me ne finisce uno ne compro un altro.
Però nn ti conviene lasciare "a riposare" gli shampoo, una volta aperti è sempre meglio finirli subito anke perkè col tempo vanno a male.
Se vuoi un consiglio butta subito quelli ke hai inutilizzati per + di tre mesi ed usane uno solo.
L'ultimo comprato è stato uno della coop.
Mi piaceva la confezione sgargiante e luccicosa.
ciao flora, ho una cara amica dermatologa per cui ti posso dire le cose che lei ha sempre detto a me. Shampoo fondamentalmente sono molto simili, altro discorso è per gli olii lavanti. L'ideale per i capelli è LAVARLI POCO....lo so che ci sembra tanto poco sano ma è così, e piastrarli poco, asciugarli naturalmente il più possibile perchè il caldo intenso danneggia i capelli e i pori dei capelli....
io uso quelli che compra mia madre.. quanod mi lavo prendo quello che mi trovo sul ripiano
però alla fine compra sempre le stesse marche e gli stessi prodotti, non saprei.. provane un po' e scegli quale preferisci..