Mi consigliate uno shampoo che non indebolisce i capelli e non fa aumentare la forfora?!Non riesco a trovarne uno come piace a me!
Mi consigliate uno shampoo che non indebolisce i capelli e non fa aumentare la forfora?!Non riesco a trovarne uno come piace a me!
E lo scrivi nella sezione Scuola-università perchè vuoi una risposta solo da persone colte?![]()
Eury sta dando i numeri..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
Salvatemi la Eury vi pregoooooooooooooo...
Lo shampoo che sta usando in questo momento le reca dei problemi seri al cervello!!!![]()
Attendiamo consigli da persone esperte in materiaastenersi perditempo!
Scusate ho sbagliato sezione ero convinta di essere in salute e bellezza![]()
=DOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Io uso uno della panten shampoo+balsami e a volte mi capita quello con l'antiforfora, a volte quello per ic apelli colorati, a volte quello per i capelli lisci e a volte quello per i capelli ricci, ma non ho notato grandi differenze... mah...
Originariamente inviata da gattolo
A me lo shampo antiforfora mi rende i capelli più deboli e fa venire le doppie punte
Non lavarli e non pettinarli che van bene cosìOriginariamente inviata da Eurasia86
dimension shampo + balsamo 2 in uno..
niente forfora e sono morbidissimi.
Però dipendedai capelli.. io prendo qlo viola per capelli secchi(anke se non li ho secchi, ma questo me li fa super morbidosi)
Originariamente inviata da gattolo
Ma va![]()
Scherzi a parte.
Ho usato :
fructis
Dove
baby johnson
on sono male però mi hanno indebolito i capelli.Possiaibile che sia perchè non uso sempre lo stesso?