Mi consigliate uno shampoo che non indebolisce i capelli e non fa aumentare la forfora?!Non riesco a trovarne uno come piace a me!
Mi consigliate uno shampoo che non indebolisce i capelli e non fa aumentare la forfora?!Non riesco a trovarne uno come piace a me!
E lo scrivi nella sezione Scuola-università perchè vuoi una risposta solo da persone colte?
Eury sta dando i numeri..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Salvatemi la Eury vi pregoooooooooooooo...
Lo shampoo che sta usando in questo momento le reca dei problemi seri al cervello!!!
Attendiamo consigli da persone esperte in materia astenersi perditempo!
Scusate ho sbagliato sezione ero convinta di essere in salute e bellezza
=DOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Io uso uno della panten shampoo+balsami e a volte mi capita quello con l'antiforfora, a volte quello per ic apelli colorati, a volte quello per i capelli lisci e a volte quello per i capelli ricci, ma non ho notato grandi differenze... mah...
Originariamente inviata da gattolo
A me lo shampo antiforfora mi rende i capelli più deboli e fa venire le doppie punte
Non lavarli e non pettinarli che van bene cosìOriginariamente inviata da Eurasia86
dimension shampo + balsamo 2 in uno..
niente forfora e sono morbidissimi.
Però dipendedai capelli.. io prendo qlo viola per capelli secchi(anke se non li ho secchi, ma questo me li fa super morbidosi )
Originariamente inviata da gattolo
Ma va
Scherzi a parte.
Ho usato :
fructis
Dove
baby johnson
on sono male però mi hanno indebolito i capelli.Possiaibile che sia perchè non uso sempre lo stesso?