Ma esiste sul serio quello shampoo colorante che non danneggia i capelli? cioè non schiarisce e tutta quella robbetta varia? Ed in più si leva dopo 6-7 lavaggi senza lasciare tracce? mi pare cosi assurdo :smt017
Ma esiste sul serio quello shampoo colorante che non danneggia i capelli? cioè non schiarisce e tutta quella robbetta varia? Ed in più si leva dopo 6-7 lavaggi senza lasciare tracce? mi pare cosi assurdo :smt017
io l ho ftt 1 volta, ero bionda e ora sn bruna...ekko l effetto ke ha ftt....nn diko altro...
nn l avessi mai fatto!................quel gg maledetto....
anch io sono bionda, dici che non conviene?
io mi ero ftt 1 colore tipo la prugna...mi incuriosiva e pensando k nn mi rovinasse i capelli l ho ftt...
lavaggio dp lavaggio vedevo ke qst colore scendeva ma notavo anke il colore dei miei capelli si scuriva pian piano..ora invece ke bionda sn castana kiara.........fai tu...ma nn conviene..almeno x me...
Sinceramente non lo so.. personalmente non mi fiderei, maglio andare dal un professionista.
(forse dico così perché io amo i capelli :smt050 e i miei sono intoccabili )
Eh i parucchieri si sono rifiutati perchè dicono che avendoli biondi naturali è un peccato toccarli con la tinta. però bo, io me so stufata sinceramente, poi si stanno scurendo alla radice e mi tocca sentire chi si lamenta che l'ho toccati (cosa non vera) :smt082
secondo me la tintura se hai i capelli delicati te li rovina sempre,cmq esistono questi shampi una mia amica li usava spesso e volentieri.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da °Chloe°
quotoooooooooo i miei capelli non si toccanoOriginariamente inviata da twixina