ho sentito di un colore fatto solo con cose naturali...quindi non danneggia molto i capelli, penso si tolga con 10 shampoo...comunque non so di preciso, se puoi chiedi consiglio a un parrucchiere.
ho sentito di un colore fatto solo con cose naturali...quindi non danneggia molto i capelli, penso si tolga con 10 shampoo...comunque non so di preciso, se puoi chiedi consiglio a un parrucchiere.
Originariamente inviata da °Chloe°
Originariamente inviata da twixina
fanno la stessa cosa con i capelli scuri tipo marroni??
ma dal parrucchiere non le farebbe la tinta??
Originariamente inviata da Sunwithstars
è quella la paura mia, che mi fanno la tinta. mentre io avrei voluto usare lo shampoo proprio per prova
non rovina i capelli perchè non ha ammoniaca e quindi man mano che lavi i capelli viene via, ma stai tranquilla che le tracce rimarranno sempre e comunque!Originariamente inviata da Isu
allora ci rinuncio :smt011Originariamente inviata da maya
anche io vorrei farlo..
io ho i capelli castano chiaro-biondi e vorrei farli diventare biondi di una tonalità non molto più chiara del mio..
l'unica preoccupazione è che mi viene un colore non naturale e con riflessi come ce li ho ora.. se poi dovesse restare la tonalità più chiara e comunque se non torna esattamente come prima sarebbe meglio perche prima li avevo biondo platino ma col tempo si sono scuriti molto...
consigli??
Io lo feci di un castano + kiaro e nonostante i lavaggi sono tre anni ke ho ancora il colore e sopra c'è la riscrescita, tanto valeva farmi la tintura ke è la stessa cosa, nn ti fidare perkè nn va via!
Premesso che non ho capito una mazza di quello che hai scritto (sarà l'ora) se vuoi schiarirli prova lo shampoo del dottor schulz