ho sentito di un colore fatto solo con cose naturali...quindi non danneggia molto i capelli, penso si tolga con 10 shampoo...comunque non so di preciso, se puoi chiedi consiglio a un parrucchiere.
ho sentito di un colore fatto solo con cose naturali...quindi non danneggia molto i capelli, penso si tolga con 10 shampoo...comunque non so di preciso, se puoi chiedi consiglio a un parrucchiere.
Originariamente inviata da °Chloe°
Originariamente inviata da twixina
fanno la stessa cosa con i capelli scuri tipo marroni??
ma dal parrucchiere non le farebbe la tinta??
Originariamente inviata da Sunwithstars
è quella la paura mia, che mi fanno la tinta. mentre io avrei voluto usare lo shampoo proprio per prova
non rovina i capelli perchè non ha ammoniaca e quindi man mano che lavi i capelli viene via, ma stai tranquilla che le tracce rimarranno sempre e comunque!Originariamente inviata da Isu
allora ci rinuncio :smt011Originariamente inviata da maya
anche io vorrei farlo..
io ho i capelli castano chiaro-biondi e vorrei farli diventare biondi di una tonalità non molto più chiara del mio..
l'unica preoccupazione è che mi viene un colore non naturale e con riflessi come ce li ho ora.. se poi dovesse restare la tonalità più chiara e comunque se non torna esattamente come prima sarebbe meglio perche prima li avevo biondo platino ma col tempo si sono scuriti molto...
consigli??
Io lo feci di un castano + kiaro e nonostante i lavaggi sono tre anni ke ho ancora il colore e sopra c'è la riscrescita, tanto valeva farmi la tintura ke è la stessa cosa, nn ti fidare perkè nn va via!
Premesso che non ho capito una mazza di quello che hai scritto (sarà l'ora ) se vuoi schiarirli prova lo shampoo del dottor schulz