Ciao ragazzi !! ..
aprendo qst topic vorrei vedere ki la pensa cm l'opinione generale ke sento tra la gente ke conosco o invece siete contrari a questo..se lo siete datemi le motivazioni, perkè io sn scettico, ho ancora i miei dubbi...
allora io fino all'anno scorso x circa 2 anni ho usato uno shampoo, lo shampoo Garnier agli estratti di camomilla....mi faceva i capelli chiarissimi, addirittura le punte al sole brillavano di un arancio acceso![]()
avevo deciso di usarlo qnd vedi questi risultati sui capelli del mio migliore amico, ke mi suggerì di usarlo...però dopo 2 annetti lui sentì ke questo shampoo rovinava i capelli, e in più aumentava cn il suo uso il riskio di perdita di capelli...io mlt spaventato assieme a lui decidemmo di nn usarlo più...però ora vorrei capire se questa notizia a proposito di sto shampoo è vera..
qui dentro c'è qualkuno ke lo usa??...
a me sinceramente sta notizia della perdita dei capelli e ke li rovini mi sembra una bufala...xkè se uno shampoo rovina e favorisce la perdita dei capelli nn lo metterebbero nemmeno in commercio...
datemi la vostra opinione, please!!!