Ciao ragazzi !! ..
aprendo qst topic vorrei vedere ki la pensa cm l'opinione generale ke sento tra la gente ke conosco o invece siete contrari a questo..se lo siete datemi le motivazioni, perkè io sn scettico, ho ancora i miei dubbi...
allora io fino all'anno scorso x circa 2 anni ho usato uno shampoo, lo shampoo Garnier agli estratti di camomilla....mi faceva i capelli chiarissimi, addirittura le punte al sole brillavano di un arancio acceso
avevo deciso di usarlo qnd vedi questi risultati sui capelli del mio migliore amico, ke mi suggerì di usarlo...però dopo 2 annetti lui sentì ke questo shampoo rovinava i capelli, e in più aumentava cn il suo uso il riskio di perdita di capelli...io mlt spaventato assieme a lui decidemmo di nn usarlo più...però ora vorrei capire se questa notizia a proposito di sto shampoo è vera..
qui dentro c'è qualkuno ke lo usa??...
a me sinceramente sta notizia della perdita dei capelli e ke li rovini mi sembra una bufala...xkè se uno shampoo rovina e favorisce la perdita dei capelli nn lo metterebbero nemmeno in commercio...
datemi la vostra opinione, please!!!