la pantene indifferentemente dal tipo, mi fa miracoli ai capelli.Originariamente inviata da gattolo
credo che tutti gli shampi-balsami indeboliscono i capelli x' contengono sostanze cancerogene.
la pantene indifferentemente dal tipo, mi fa miracoli ai capelli.Originariamente inviata da gattolo
credo che tutti gli shampi-balsami indeboliscono i capelli x' contengono sostanze cancerogene.
Se sono cancerogene, più che indebolire i capelli ti fanno schiattareOriginariamente inviata da winnie
secondo me si'!Originariamente inviata da Eurasia86
è buono anche il sunsilk....io uso per capelli secchi e me li ammorbidisce molto.....poi magari aggiungici qualche maschera ristrutturante ogni tanto....
ci avevo pensato anch'io..ma ho notato che perdo un sacco di capelli quando li lavo...quindi qualche problema ai capelli lo provocano! io su molti giornali ho letto cancerogeni...magari indeboliscono solo i capelli...bohOriginariamente inviata da gattolo
Comprate shampoo dai parrucchieri... Lo pagate di più ma cambia eccome...
E' un po come mettere nel motorino olio da 5 euro al k e da 30 e...
raga allora il sunsilk è buono x tutto(ci sn quelli i specifici) tranne x i capelli lisci(nn è affato vero che li liscia),e per la forfora.
Il migliore x la forfora è il garnier
quoto...xchè cmq è vero che i prodotti del parucchiere specifici sono molto meglio...spesso me li faccio comprare da mia cugina che è parrucchiera.....purtroppo il prezzo è un pò più alto.....ma la differenza si vede!Originariamente inviata da Pollo82
io uso il garnier fructis shampoo fortificante oil repair x capelli inariditi e spenti e mi trovo benissimo!!!!
poi nn so a me lo ha consigliato totti x avere i capelli uguali eheheheh
Io avvolte uso Clear che è antiforfora