no credo faccia come me ho 3 peli nell'inguine e li tolgo con la pinzetta...Originariamente inviata da Verdy
no credo faccia come me ho 3 peli nell'inguine e li tolgo con la pinzetta...Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da Verdy
no, un po male fa, ma uno per volta é contenuto, poi le volte dopo non fa piu molto male...
Dopo Anna Kournikova, Kylie Minogue anche ELOISE RICH sottoscrive il mio appello. Brava Eloise! Pian piano se ne renderanno conto quasi tutte e si aggiungeranno a voi tre!
ma a cosa?Originariamente inviata da Karisteas
Come a cosa? A DEPILARSI PERBENE L'INGUINE SOPRATUTTO D'ESTATE PROPRIO COME ELOISE!
ma cm tutti!!!!!! dai son poche quelle pazze scatenate che non lo fanno grazie a dio.. poi d'estate... ki è ke si depila e non si fa l'inguine???????????? fa un male boia xo lo si fa 8)Originariamente inviata da Karisteas
Lo faccio pure io,anche se non dovrei! ma qualcuna che viene al mare allo stato brado ce lho vista....Originariamente inviata da AkemI
infatti, concordo!Originariamente inviata da AkemI
si vabbè è un caso raro...che chifo!qualcuna che viene al mare allo stato brado ce lho vista....
Originariamente inviata da Karisteas
si ma sto qua intendeva depilarsi tutta lasciandosolo una strisciolina verticale..
ah beh quello si arrangia,tanto la mia non la deve vedere quindi..non gli cambia la vitaOriginariamente inviata da Sally