l'inguine, volevi dire questo? cmq ovvio che nn mi depilo solo le gambe....!Originariamente inviata da Eurasia86
l'inguine, volevi dire questo? cmq ovvio che nn mi depilo solo le gambe....!Originariamente inviata da Eurasia86
No, le linguine voleva dire BUONEEEOriginariamente inviata da Verdy
questo cosa???Originariamente inviata da Verdy
Parlava con EuryOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
io sono fortunata ho pochissimi peli e biondi
sulle gambe li tolgo con il rasoio normale, nelle parti intime con la pinzetta... li strappo uno ad uno...
e basta... sulle braccia non ho bisogno visto ke ne ho pochissimi e trasparenti... e sulla pancia non ne ho
io uso la lametta!!!! sempre e solo quella!!!! ho provato la ceretta.... troppo dolorosa... la macchinetta srtr***a che te li tira uno a uno ..... dolorosa!!! le cremine str***e..... troppo puzzolenti!!!!! e x la barba... uso sempre la lametta!!!!!!!
certo che no: le gambe, le ascelle, le sopracciglia e il pubeOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
mi sono appena accorto che c'era una sez x gli uomini scusate donne!!!! nn so come eliminare questo post e senò ciccia ve lo tenete!!! :!:Originariamente inviata da wazah.com
:wink: :wink:Originariamente inviata da Eloise_Rich
o scherzava, o abbiamo capito che è una tipa masochista...Originariamente inviata da Sally