Originariamente inviata da Verdy
?????????ma xkè ke senti durante le vaccinazioni e i prelievi di sangue?io è un po ke nn ne faccio..anzi,forse prelievi d sangue nn ne ho mai fatto...
?????????ma xkè ke senti durante le vaccinazioni e i prelievi di sangue?io è un po ke nn ne faccio..anzi,forse prelievi d sangue nn ne ho mai fatto...
senti come un pizzicotto, ma è bello cmq siamo OT...
non usi il decespugliatore??Originariamente inviata da AkemI
io x le gambe usavo quella skiuma ke lavandola toglieva i peli
allora ci fo pure io!Originariamente inviata da maya
No anche a me succedeva , però poi mi sono accorta che il risultato della macchinetta era come il rasoio...Originariamente inviata da Verdy
ma se dici la macchinetta che strappa i peli non è assolutamente come il rasoio.Originariamente inviata da Kikka_86
non ci avevo mai pensato...
no vabbè ma è bello perchè alla fine io ci sono abituata ed è come un solletichino
Ragazze prendete esempio da Anna Kuornikova
Nei giorni scorsi sono circolate in tutte il mondo le foto fatte da un paparazzo ben appostato a Anna Kournikova al mare mentre lei si abbassa il pezzo di sotto del bikini mostrando a tutto il globo la sua depilazione "brazil", con una piccola strisciolina di peluria nel mezzo.
E adesso faccio un appello a tutte le ragazze online del forum: seguite l'esempio di Anna Kournikova e depilatevi come si deve le vostre parti intime quando andate al mare e indossate il costume!!!
PS viste le affinità con l'argomento faccio qui il mio appello perchè il gentilissimo moderatore nonostante questo thread fosse ben avviato (20 risposte e 120 contatti in un giorno e mezzo) nell'angolo Hot, l'ha spostato al trash dove se lo leggono solo lui e sally
ceretta!!almeno x 1 mese i peli nn mi ricrescono..