allora sn alieni.. le mie sn xfette!Originariamente inviata da Trilly
allora sn alieni.. le mie sn xfette!Originariamente inviata da Trilly
Anche delle mie amiche, a me però non fa così e poi mi dura x una settimana e +...Originariamente inviata da Trilly
![]()
dipende cmq dal pelo.io cmq prima usavo la lametta ma ora nn +.ormai da 2 anni uso la ceretta.è l'unica cosa che,se è fatta bene,nn fa uscire peli incarniti e ti resta la pelle liscia x 2 settimane o di +(ho detto prima che dipende dal pelo e quindi anche dalla sua crescita)
con la lametta nn andiamo altro ke a tagliarli i peli come una forbice,mentre con la ceretta lo estirpiamo proprio dalla radice.certo!la ceretta è dolorosissima xò...!
si infatti, verissimoOriginariamente inviata da Trilly
beh come anche il silk epil...Originariamente inviata da claudia-bionda
pultroppo una cosa indolore che tolga via bene il pelo dalla radice ancora non l'hanno inventata.
Però mi han detto che tra circa 3 mesi uscirà in farmacia una crema efficace che ritarda la ricrescita del pelo :!:
anke io alterno....la prima volta ho fatto ceretta(da sola d naskosto da mia madre)...poi makkinetta,lametta,makkinetta e ceretta....
io sl la ceretta...lo ho fatto poke vlt xke a mei peli ricreskono dopo 2 mesi circa! poi kn le lamette i peli diventano duri km la barba ke skifo!
secondo esperienza personale dopo due volte che li fai non fan più male...oddio cioè io mi diverto a fare il silk epil....Originariamente inviata da maya
oddio forse sei masochistaOriginariamente inviata da Trilly
![]()
allora anke io!!mi diverte vedere cm quei peletti se ne vanno via lasciando un punto rosso sotto...poi qnd mi pinnigano la pella nn mi diverto +!!!!!
a me l'unico dolore che piace è quello delle vaccinazioni o prelievi del sangue... x il resto... zero!!