ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

è vero che la piscina fa diventare muscolosi??

  1. #31
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilary91
    io mi sn inscritta in piscina da poco,xrò c'ho un problema:ho paura ke mi si allirghino le spalle..io nn voglio che si allargano..ca**o..aiutatemi
    dipende dagli stili ke praticherai, con che frequenza e quale intensità... di sicuro se vadi 1 - 2 volte a settimana x un ora e fai stile/rana/dorso alternate ad un pò di tavoletta non ti si allargeranno le spalle... ti limiterai a tonificare e rendere + scattanti i dorsali e i pettorali... le spalle grosse vengono a chi nuota a livello agonistico.



    se seguirai un allenatore di sicuro ci penserà lui a farti fare le sequenze giuste, ma se vai da sola ricorda sempre che x nuotare a delfino (e nei primi tempi anche a rana) è SEMPRE necessari fare riscaldamento prima e streching dopo xchè rischi serie implicazioni muscolari e alla spina dorsale.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    dipende dagli stili ke praticherai, con che frequenza e quale intensità... di sicuro se vadi 1 - 2 volte a settimana x un ora e fai stile/rana/dorso alternate ad un pò di tavoletta non ti si allargeranno le spalle... ti limiterai a tonificare e rendere + scattanti i dorsali e i pettorali... le spalle grosse vengono a chi nuota a livello agonistico.

    se seguirai un allenatore di sicuro ci penserà lui a farti fare le sequenze giuste, ma se vai da sola ricorda sempre che x nuotare a delfino (e nei primi tempi anche a rana) è SEMPRE necessari fare riscaldamento prima e streching dopo xchè rischi serie implicazioni muscolari e alla spina dorsale.
    grazie! io kmq ci vd 3 volte alla settimana...oggi ho iniziato! kmq dura 1 anno..e pensi ke le spalli si allirghino tanto?rispondete o rispondti tu dnk

  4. #33
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E' bello il fisico dei ragazzi che fanno nuoto, ma le ragazze che fanno nuoto hanno un fisico di m erda..

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Indubbiamente la piscina rende il corpo muscoloso, in maniera armonica perchè dicono che sia lo sport perfetto (nel senso che impegna tutti i muscoli)Quindi, vai tranquillamente ma ricordati che i risultati si ottengono con impegno e continuità.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy= Visualizza il messaggio
    E' bello il fisico dei ragazzi che fanno nuoto, ma le ragazze che fanno nuoto hanno un fisico di m erda..
    io faccio nuoto da quando andavo all'asilo.non sono grassa,ma non sono neanche esile.sono giusta.qualche ragazzo mi prende in giro perchè ho le spalle larghe.ma ci sono ragazze che hanno un fisico più "di merda "del mio.quindi non sfottere e non etichettare le ragazze che fanno nuoto con "hanno un fisico di merda" perchè non è vero.anche delle ragazze che vanno in palestra hanno "un fisico di merda",anche delle ragazze che fanno pallavolo hanno "un fisico di merda"
    quindi stai zitto piuttosto che dire cose insensate e offendere.

  7. #36
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io facevo piscina a livelli agonistici..
    E sembravo un ometto!
    Addominali, gambe e braccia scolpite, e spalle larghe!
    Il nuoto ti fa sviluppare tutti i muscoli..

  8. #37
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *la marghe* Visualizza il messaggio
    io faccio nuoto da quando andavo all'asilo.non sono grassa,ma non sono neanche esile.sono giusta.qualche ragazzo mi prende in giro perchè ho le spalle larghe.ma ci sono ragazze che hanno un fisico più "di merda "del mio.quindi non sfottere e non etichettare le ragazze che fanno nuoto con "hanno un fisico di merda" perchè non è vero.anche delle ragazze che vanno in palestra hanno "un fisico di merda",anche delle ragazze che fanno pallavolo hanno "un fisico di merda"
    quindi stai zitto piuttosto che dire cose insensate e offendere.
    capisco che puoi essere arrabbiata perchè ha sparato una idiozia,ma riesumare un topic del 2006 -.-

  9. #38
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    capisco che puoi essere arrabbiata perchè ha sparato una idiozia,ma riesumare un topic del 2006 -.-
    Che ne sai, magari da grande vuole fare l'archeologa U_U

  10. #39
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    bè direi! muscolosi al punto giusto

  11. #40
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Assolutamente no si tonifica il corpo ovvio si allargano le spalle ma x fisico muscoloso solo bodybuilding e basta !

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La piscina di coccodrilli
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 11:29
  2. in piscina...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:05
  3. La piscina
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:09
  4. la piscina del manicomio......
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 14:45
  5. la piscina
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:23