il nuoto allarga le spalle mentre sul resto del corpo ha un effetto tonificante... aumenta la resistenza muscolare ma non si va in massa... vabbè poi ci sono anche i benefici sull'apparato cardiocircolatorio!!!
il nuoto allarga le spalle mentre sul resto del corpo ha un effetto tonificante... aumenta la resistenza muscolare ma non si va in massa... vabbè poi ci sono anche i benefici sull'apparato cardiocircolatorio!!!
dipende dall'intensità...se uno fa il morto mette su pochi muscoli -.-'
Perchè... il "morto" rientra in uno stile di nuoto??? non sapevo!!
si io so di si
non saprei... che dite una ragazza con le spalle grosse è bella?
no, una ragazza con le spalle larghe a me non piace proprio..Originariamente inviata da pupetta
Si fa diventare dei bei fusticelliOriginariamente inviata da Invaders
anch'io avevo iniziato nuoto x irrubostirmi le spalle... dopo due anni erano si un po meglio, ma piu o meno la situazione era quella di partenza.. e poi che palle fare nuoto! ti stanchi un bordello, fai su e giu tutto il tempo e non hai un attimo per scambiare 4 chiacchere con gli altri... sei vuoi farti i muscoli vai in palestra che è molto meglio! io ho iniziato l'anno scorso e in 4 mesi ho messo su 4 kg di muscoli e poi almeno ti diverti di piu, ascolti la musica, conosci belle tipe ecc...
dipende da come la fai..
si tonifica il corpo in generale..
comunque se agli allenamenti di nuoto aggiungi anche la palestra, i risultati si dovrebbero vedere