Originariamente inviata da bx
Originariamente inviata da bx
Aiuta moltissimo ad avere un fisico muscoloso soprattutto per quanto riguarda spalle e braccia
Originariamente inviata da .giulia.
io so che fa diventare muscolosi...nel senso è lo sport più completo,quindi garantisce un movimento non di pochi musculo ma di tanti quindi permette il loro sviluppo...ovviamente per avere la tartaruga devi fare tanti addominali...
è lo sposrt + sano che esista..
il nuoto tonifica per cui un po' la muscolatura aumenta (vedi i vari nuotatori della tv), certo non diventerai may come ronnie coleman (per fortuna!)
Io ho fatto nuoto x 6anni con rispettive gare e muscoli non ne escono molti..qll che vedi che sono muscolosi è perchè passano 5ore in palestra tuttI I GG quasi!!!!!!!!!!!!
sE fai solo piscina non ti fa molto e poi da quanto ho capito lo hai anche senza allenatore..quindi la resa finale non sarai scoppiato tanto qnt uno seguo l'allenatore come facevo io
io mi sn inscritta in piscina da poco,xrò c'ho un problema:ho paura ke mi si allirghino le spalle..io nn voglio che si allargano..cazzo..aiutatemi
in teoria sì..........ovviamente ci sono le eccezioni....Originariamente inviata da ryo99
Originariamente inviata da hilary91
VI PREGO AIUTATEMI!io dv farla x 1 anno,e pensate ke si allirghino tanto le spalle?vi prego aiutatemi