xmettimi di confutarti u.u
1)se uno fa veramente solo e solo bicipiti è veramente da ricovero
2)io mi alleno con 22kg (fatto lentissimo) e ti posso assicurare ke tutte ste braccia deformi nn le vedo,di bicipiti ho 1 buona genetica,sn proporzionato è vero,ma non sono così enormi,circonferenza braccio 43 cm
3)anke se facesse solo bicipiti,prendendo in mano 2 manubri da 25 cadrebbe a terra xD visto ke non ha nessun supporto
4)quando c'è la passione si và avanti,se uno si allena di gambe,ce la mette tutta e rimane piccolo nella parte bassa,di sicuro non si ferma,và avanti lo stesso,cercando di "recuperare" e non fermandosi completamente
pensa che invece io ci vado da soli 2 anni (tranne adesso che per problemi son fermi da 5 mesi)....
1) non ho detto che uno che lo faccia sia normale...
2) tu hai problemi di comprensione con l'italiano.
3) questa è un emerita cazzàta! ah e per di più si possono fare sollevamenti anche con un solo braccio alla volta....
4) problemi di comprensione con l'italiano_2
cmq dai perchè non apri un tuo topic delle foto? sono proprio curioso di vederti.
bè cmq a priscindere dal fatto che si può fare anche fatica a sviluppare polpacci e cosce a livello muscolare
oggi c'è parcchia gente che da laaaarga priorià a braccia e petto.. e su 4 allenamenti fa 3 volte la parte sopra e 1 quella sotto..
in estate in piscina si ha l'esempio di quanti pompatelli cn fisici x niente omogenei..
poi nn so se gli aiutini in quei casi fanno molto il loro anche!!
Ovvio perchè avere un petto Imperioso è uno dei principali obiettivi di chi si scrive in palestra, e non solo anche bicipidi e addome.. le gambe danno resistenza, e non solo quella! ecco perchè sono importantissime..
Se togli tutti quelli che si iscrivono in palestra solo per fare i fighi d'estate allora ne rimangono davvero pochi di quelli che fanno le cose per bene..
Non riguarda il mio caso.. Eppure qualche volta devo postare le mie foto..
E' stata sempre la mia parte del corpo che si sviluppa meglio..
Come ho detto nel post precedente un amico mio fà addomanili si può dire da quando è nato ed ancora non gli si vede nulla a differenza mia ^^
però viceversa lui ha un petto scandaloso, e io no.. eppure in palestra facciamo gli stessi attrezzi con gli stessi pesi.
Onestamente no.
Che allenano le gambe ma non hanno ottimi risultati si.
ma tutta la gente che conosco e fa gambe hanno tutti buoni risultati.
Alla fine le gambe sono un muscolo come un altro...e a meno che uno sia un pippaiolo spastico che non ha mai fatto altre attività o ha i muscoli atrofizzati, se li allena crescono come gli altri muscoli.
Aaaah meno male che c'è la Marg!
Scusa ma tu ste cose le hai imparate da "in palestra con Davide"?
cmq è vero quello che dice Dark, gli addominali sono una delle croci di tante persone perchè dipendono molto dalla costituzione....
e cmq la parola addominale è molto ampia, perchè in quella zona di muscoli da allenare ce ne sono tanti.
Cmq scusa la curiosità, ma quanto sei alto?