uffi....allora non sono normale......se vedo muscoli non capisco più niente....
uffi....allora non sono normale......se vedo muscoli non capisco più niente....
normale
carissimo <.< se non mangi bistecche i muscoli non li tiri + su xD
cmq...io penso 85 kg e sn alto 1.85 e faccio palestra...sono ben + grosso di ogni ragazza che trovo e questo mi piace non mi han mai detto che sn grosso ne che sn piccolo...mi han solo sempre detto che ispiro sicurezza quando si è in giro con me ^_^
uomini magri nn mi piacciono...preferisco i grassi ^^ almeno hanno qualcosa da vedere/toccare ^^ uno magro che ci fai? lo metti in tasca? pocket boys XD
ovviamente è ironia XD
quoto sopra
quoto heavy
naturale se magro...altrimenti anche un po' muscolosi nn guasta...ma nn esageratamente!
cmq dipende dai periodi...se una ragazza ha bisogno di protezione la pancetta la può dare!!XD
naturale...sia che sia magro che in pò in carne...poi è ovvio che nn mi giro dall'altro lato se passa un tipo con un bel fisichetto.....però mai esagerare...
Io preferisco un ragazzo con i muscoli che un ragazzo naturale o semplicemente atletico..almeno mi da una sicurezza in più
ma qualeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!sicurezzaaaaa!!!!!!!! ahahahahha
quelli pompati quando vanno giu fanno il botto piu grosso e basta non serve assolutamente a niente uno puo esser grosso quanto vuoi ma uno magro con nervo te lo butta giu come niente
ahahahahaha sicurezza
Dalla tua risposta sembri invidioso Scusa poi non ho detto pompato ma fatto bene e muscoloso, quelli che lavorano veramente in palestra non hanno bisogno di essere pompati fidati ne conosco uno, e ti assicuro che non lo sfideresti nemmeno morto. Ps. uno magro può avere nervo ma se non ha i muscoli non può farti niente. Se ci fosse un litigio chi potrebbe permettersi di intimidire l'altro?
Ultima modifica di BaMbi.DolCe; 4/5/2008 alle 18:31