Originariamente inviata da
FranCiccio91
Anche da me c'è un ragazzo che si sforza proprio per allenare le gambe.. i risultati li ha, ma come dire non è uguale al risultato che ottiene con i muscoli superiori.
Esempio io almeno 1 volta ogni settimana organizziamo partitelle 7 vs 7 e a fine partita dopo 2 ore di correre come un malato dietro un pallone le gambe le sento meglio di un allenamento con gli attrezzi in palestra.. non sò ma è così xD
Lì ho visti alcuni suoi video xD ma quello è un perso.. comunque non mi riferivo alle sue battute, ma se tu vai ingiro nella palestra
dove vado io (tra l'altro una delle migliori della mia città) si sente sempre l'aria del palestrato: sono qui per allenare petto! petto! e soltanto petto!
Per quanto riguarda le gambe un ragazzo in palestra mi ha detto che i muscoli delle gambe ti danno velocità e resistenza.. non ho capito in che senso, o cosa voleva intendere ma ok
Infatti io ho una costituzione magra.. e gli addominali si vedono di più rispetto ad uno che ha la pancetta, però sono rimasto impressionato per la velocità in cui mi si sono sviluppati in poco tempo, non sò fino a che punto arrivano :O comunque dipende da muscoli a muscoli ci sono quelli che si sviluppano prima e quelli che si sviluppano dopo, con tempi piu lunghi
1.76 per 54.. ero 52 prima.