Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
Ma è vero che i giorni dopo, oltre al gonfiore, il naso si fa viola?!?Originariamente inviata da margot
emmmm io ero un mostro (nn che ora sia meglio -.-') ma cmq avevo gli occhi gonfi e neri-viola...il naso invece no...però tu ritoccandolo metteresti il gesso e quindi nn lo vedrai il naso inizialmente...Originariamente inviata da BlueLink89
Eee, per quanto tempo mi tengono bendato?? Resterò in ospedale?? ti prego Marg, aiutami tu, levami ogni dubbio!!Originariamente inviata da margot
allora:
in genere l' intervento si fa in anestesia totale...quindi durante l' operazione dormi..
poi ti risvegli e in genere fanno in day ospital..quindi la sera torni a casa
x i primi2-3-4 giorni (dipende dall' intervento) hai i tamponi che nn ti permettono di respirare e che quindi son la cosa più pallosa...perchè devi respirare con la bocca
cmq ti daranno qualche anti-dolorifici
in questi giorni ti si gonfierà parecchio il viso e gli occhi in particolare...
cmq una volta tolti i tamponi migliora tutto...
io visto che nn ho fatto anche intervento estetico dopo 5 giorni ero apposto...mio cugino invece che ha tolto la gobba è stato a casa una decina di giorni..ha tollto il gesso intorno al naso dopo qualche giorno..lgli hanno messo un cerotto particolare che ha tenuto una settimana o 5 giorni ...nn ricordo...e poi basta...
tieni presente cmq che il risultato finale nn lo vedi subito dopo 10 giorni perchè il naso sarà bello gonfio una volta tolto tutto...si aggiusterà dopo circa 1 mese e entro 5 mesi sarà perfetto
spero di averti detto tutto!!
Dipende da quando è "orrida" questa gobbetta e come la vivi tu. Se un bel naso ti farebbe sentire più sicuro, più piacente fallo, cosa aspetti? Sei proprio lì. In fondo basta così poco, a volte, per vivere meglio.
Secondo me gia che ci sei toglila..
io la toglierei...
oramai ci sei...
se si vede molto toglila
questo naso sa da rifare..