avete notato ke ultimamente la dove fa pubblicità kn ragazze un pò + in carne? secondo voi xkè? x me x le migliaia di ragazzine ke diventano anoressike a causa delle modelle troppo magre ke espongono in tv..
avete notato ke ultimamente la dove fa pubblicità kn ragazze un pò + in carne? secondo voi xkè? x me x le migliaia di ragazzine ke diventano anoressike a causa delle modelle troppo magre ke espongono in tv..
sn daccordo kn te...basta alle anoressike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non l'ho notato ma cmq quando inizieranno a vendere di meno inizieranno a incentivare le ragazze 1 po più in carne in modo da far rinnovare il guardaroba a tutte
ci farò caso,non l'ho notato
Forse non ci fate caso, ma le ragazze in televisione hanno sempre cmq un minimo di curve...le modelle dei giornali anche, sono comunque non a livelli come le indossatrici... che sono considerati appendini
è vero, da un pò di tempo a questa parte l'ho notato anch'io.Originariamente inviata da Patu
SI nella pubblicità di quel prodotto ke fa abbronzare...
Originariamente inviata da -.Poison.-
ma kmq anke togliendo le ragazze kn un bel fisiko dalla tv le anoressike ci saranno sempre, alla fine si la colpa è della tv ma anke degli stilisti ke fanno taglie assurde e propongono modelle molto magre, ma soprattutto è colpa di noi stesse xkè nessuno ci dice di nn mangiare x diventare anoressike io peso 47 kg, ho preso 3 kg in 3 mesi e ora kmq sto mejo di primaOriginariamente inviata da hilary91
sono tutte cose scontate..
è da sempre il problema principale del rapporto "icone/ragazzine"
stupida chi pensa di dover per forza portare una 38 per essere come le modelle viste in giro..
ma non si poteva postare direttamente nel topic dell'anoressia?