ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

dove pubblicità...

  1. #21
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    da molto tempo la dove fa pubblicità con ragazze in carne, perchè porta avanti una campagna a favore dell'autostima...
    ma mi sembra una botta di ipocrisia, dato che vendono prodotti di bellezza...
    quoto...però cmq nn sn d'accordo col resto,a me piacciono le modelle magrissime,del resto per esserlo vengono pagate fior di quattrini per cui...si sa ke cn il loro lavoro si può andare in contro a questi tipo di problemi.e poi ovvio è tutto un concetto di commercializzazione,alla fine nn si possono incolpare le case di moda e di bellezza perchè mettono modelle magre e allora le ragazzine le vogliono copiare e diventano anoressiche...sta a ki guarda tutto ciò usare il cervello..ovvio ke poi le + deboli vengono colpite maggiormente ma voglio ricordare ke l'anoressia nn esiste solo x le modelle e i mass media ma anke x molti altri problemi di fondo +gravi x cui nn venitemi a dire ke si diventa anoressiche guardando come sn le modelle....
    l'ultima cosa ke voglio precisare:quello ke ho appena detto nn significa affatto ke sn favorevole all'anoressia anzi tutt'altro,però cmq nn possiamo incolpare i mass media e le modelle per problemi ke ci sarebbero sicuramente anke senza le modelle magre...è tutto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    quoto...però cmq nn sn d'accordo col resto,a me piacciono le modelle magrissime,del resto per esserlo vengono pagate fior di quattrini per cui...si sa ke cn il loro lavoro si può andare in contro a questi tipo di problemi.e poi ovvio è tutto un concetto di commercializzazione,alla fine nn si possono incolpare le case di moda e di bellezza perchè mettono modelle magre e allora le ragazzine le vogliono copiare e diventano anoressiche...sta a ki guarda tutto ciò usare il cervello..ovvio ke poi le + deboli vengono colpite maggiormente ma voglio ricordare ke l'anoressia nn esiste solo x le modelle e i mass media ma anke x molti altri problemi di fondo +gravi x cui nn venitemi a dire ke si diventa anoressiche guardando come sn le modelle....
    l'ultima cosa ke voglio precisare:quello ke ho appena detto nn significa affatto ke sn favorevole all'anoressia anzi tutt'altro,però cmq nn possiamo incolpare i mass media e le modelle per problemi ke ci sarebbero sicuramente anke senza le modelle magre...è tutto
    beh, di certo non è colpa delle modelle, ma che io sappia negli anni cinquanta (ad esempio) non c'erano problemi di anoressia, perche i modelli a cui riferirsi erano altri [/i]

  4. #23
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    beh, di certo non è colpa delle modelle, ma che io sappia negli anni cinquanta (ad esempio) non c'erano problemi di anoressia, perche i modelli a cui riferirsi erano altri [/i]
    può darsi ke i modelli proposti influenzino anke,io nn l'ho escluso,ma cmq nn riversiamo tutta la colpa ai mass media xkè cmq ci sn cm ho già detto altri problemi di fondo e sn convintissima cm ho detto prima ke anke se le modelle fossero obese l'anoressia esisterebbe comunque,e poi bisognerebbe imparare ad usare di + il cervello xkè se vedi una modella e diventi anoressica xkè vuoi diventare magra cm lei sei proprio cogliona...la sta anke alle persone...poi ovvio ke dipende,ci casi e casi...

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    ci farò caso,non l'ho notato

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    da molto tempo la dove fa pubblicità con ragazze in carne, perchè porta avanti una campagna a favore dell'autostima...
    ma mi sembra una botta di ipocrisia, dato che vendono prodotti di bellezza...
    beh ma forse proprio per questo, una bellezza alla portata di tutti, un modo per curarsi pur sapendo di non esser modelle, a mio parere questo non è male

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    può darsi ke i modelli proposti influenzino anke,io nn l'ho escluso,ma cmq nn riversiamo tutta la colpa ai mass media xkè cmq ci sn cm ho già detto altri problemi di fondo e sn convintissima cm ho detto prima ke anke se le modelle fossero obese l'anoressia esisterebbe comunque,e poi bisognerebbe imparare ad usare di + il cervello xkè se vedi una modella e diventi anoressica xkè vuoi diventare magra cm lei sei proprio co****na...la sta anke alle persone...poi ovvio ke dipende,ci casi e casi...
    esisterebbe ma molto meno xk fondamentalmente le ragazzine soprattutto sn scoraggiate e insicure di loro stesse e del loro corpo e lla maggior parte si fa influenzare dalla televisione,e questo nn lo diciamo noi di fuoriditesta ma dottori e psicologi se no nn avrebbero aperto una campagna x l' autostima,e i casi di anoressia "indipendente" cioè ki diventa anoressica x altre cose è altamente inferire al tasso di anoressike "insicure"....e quoto kn ki ha detto k anni in dietro k prendevano altri tipi di esempi l anoressia esistava sl nei paesi sottosviluppati e rari erano i casi da noi...

  8. #27
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    esisterebbe ma molto meno xk fondamentalmente le ragazzine soprattutto sn scoraggiate e insicure di loro stesse e del loro corpo e lla maggior parte si fa influenzare dalla televisione,e questo nn lo diciamo noi di fuoriditesta ma dottori e psicologi se no nn avrebbero aperto una campagna x l' autostima,e i casi di anoressia "indipendente" cioè ki diventa anoressica x altre cose è altamente inferire al tasso di anoressike "insicure"....e quoto kn ki ha detto k anni in dietro k prendevano altri tipi di esempi l anoressia esistava sl nei paesi sottosviluppati e rari erano i casi da noi...
    sn d'accordo in parte ma cmq rimango della mia opinione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pubblicità...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 21:47
  2. Pubblicità
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 22:42
  3. Help pubblicità
    Da Silent Enigma nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:21