Mi arriva continua pubblicità sulla posta elettronica, mi potrete dire come faccio a bloccare queste pubblicità?
Mi arriva continua pubblicità sulla posta elettronica, mi potrete dire come faccio a bloccare queste pubblicità?
posta elettronica...
che posta?
comunque puoi bloccare gli indirizzi sia che tu la veda con libero che con Outlook...
Posta Outlook express..scusa come faccio a bloccare questi indirizzi?
ci dovrebbe essere la funzione blocca indirizzi indesiderati...Originariamente inviata da FedericoHetfield
ora non so è da un pò che non uso Outlook e non so dirti in che menù si trova a memoria... però c'è!
click dx blocca mittente, un' altra cosa buoa da fare è non lasciare il tuo indirizzo in giro a cazzo: tipo forum,chat o robe del genere.
Io per esempio uso due indirizzi mail: il primo mionome.cognome@gmail.com
lo uso seriamente mentre il secondo cestino@gmail.com lo uso per mailing list, iscrizioni...insomma per sta roba quà.
Allllooooooaaaaaaaaaa
Dove clicco col tasto destro?Originariamente inviata da Bebop
io non uso outloock cmq nella pagina principale...vai sulla mail che arriva e poi sul mittente clikkiOriginariamente inviata da FedericoHetfield
retifico...dovrebbe essere con outlook 2003....
non so che versione tu abbia ad ogni modo potresti creare una regola del tipo: i messaggi che contengono nel mittente la parola ????? spostarla nel cestino...
questo lo puoi fare da strumenti----regole messaggi----posta elettronica.
oppure imposti l'antivirus che "dovrebbe" avere uno filtro per lo spam.
Norton lo fa bene, ma fa solo quello di buono.
Che antivurus usi ?
si uso Norton,cmq adesso faccio come dici te oppure vedo di trovare il modo di bloccare questi siti con le opzioni internet...
Ecco adesso? Che regola dovrei mettere per bloccare pubblicità?