ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

dove pubblicità...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    sono tutte cose scontate..
    è da sempre il problema principale del rapporto "icone/ragazzine"
    stupida chi pensa di dover per forza portare una 38 per essere come le modelle viste in giro..

    ma non si poteva postare direttamente nel topic dell'anoressia?
    quoto...kmq no xk questo nn è il topick dell' anoressia ma della pubblicità della dove x farlo notare a tt..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    da molto tempo la dove fa pubblicità con ragazze in carne, perchè porta avanti una campagna a favore dell'autostima...
    ma mi sembra una botta di ipocrisia, dato che vendono prodotti di bellezza...

  4. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    da molto tempo la dove fa pubblicità con ragazze in carne, perchè porta avanti una campagna a favore dell'autostima...
    ma mi sembra una botta di ipocrisia, dato che vendono prodotti di bellezza...
    infatti ipocrisia a manetta...Poi boh nn ho fatto caso a questa cosa,ci guarderò

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le voglio magre, nn normali.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury

    infatti ipocrisia a manetta...Poi boh nn ho fatto caso a questa cosa,ci guarderò
    Perchè ipocrisia? Una donna può avere anche una 42 o 44, usare qualche prodotto qua e là ed essere bellissima lo stesso.

    Io non guardo moltissimo la tv, quindi non ci ho molto fatto caso. Spero sia effettivamente così....sarebbe anche ora, dopo anni di insulti alla categoria "donne".....

  7. #16
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè ipocrisia? Una donna può avere anche una 42 o 44, usare qualche prodotto qua e là ed essere bellissima lo stesso.

    Io non guardo moltissimo la tv, quindi non ci ho molto fatto caso. Spero sia effettivamente così....sarebbe anche ora, dopo anni di insulti alla categoria "donne".....
    ma si, certo, che c'entra, è tutta la campagna che secondo me non ha senso, fatta da una marca di prodotti di bellezza, perchè mentre la campagna sostiene che una donna sia completa così com'è, il prodotto di bellezza comunica che non si può essere completi senza usare quel prodotto.. ed è una contraddizione in termini (e nella campagna in se non si parla di morbidezza, ma di altro.. quelle pubblicità, peraltro molto belle, vogliono solo attirare l'attenzione su qualcosa, secondo me, sbagliato in principio)

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    ma si, certo, che c'entra, è tutta la campagna che secondo me non ha senso, fatta da una marca di prodotti di bellezza, perchè mentre la campagna sostiene che una donna sia completa così com'è, il prodotto di bellezza comunica che non si può essere completi senza usare quel prodotto.. ed è una contraddizione in termini (e nella campagna in se non si parla di morbidezza, ma di altro.. quelle pubblicità, peraltro molto belle, vogliono solo attirare l'attenzione su qualcosa, secondo me, sbagliato in principio)
    Ah, in quel senso sì

    Pensavo che la campagna fosse incentrata sul giro-vita soltanto
    In questo caso invece hai ragione tu

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    ma si, certo, che c'entra, è tutta la campagna che secondo me non ha senso, fatta da una marca di prodotti di bellezza, perchè mentre la campagna sostiene che una donna sia completa così com'è, il prodotto di bellezza comunica che non si può essere completi senza usare quel prodotto.. ed è una contraddizione in termini (e nella campagna in se non si parla di morbidezza, ma di altro.. quelle pubblicità, peraltro molto belle, vogliono solo attirare l'attenzione su qualcosa, secondo me, sbagliato in principio)
    quoto ank io..

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Era finalmente ora che cominciassero a sparire queste figure bianche, diafane, trasparenti...Le vere ragazze, le vere donne nella vita di tutti i giorni, la vicina di banco, la vicina di casa non sono in quel modo. Si sta rilanciando la figura della donna un po' più formosa, più mediterranea, per fortuna . Addio anoressia.

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxfattiboni
    Era finalmente ora che cominciassero a sparire queste figure bianche, diafane, trasparenti...Le vere ragazze, le vere donne nella vita di tutti i giorni, la vicina di banco, la vicina di casa non sono in quel modo. Si sta rilanciando la figura della donna un po' più formosa, più mediterranea, per fortuna . Addio anoressia.
    quoto ma nn so x quanto durerà e poi kmq sl la dove ha aderito a questa cosa gli altri si ostinano a mndare in esposizione ragzze molto magre

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pubblicità...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 21:47
  2. Pubblicità
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 22:42
  3. Help pubblicità
    Da Silent Enigma nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:21