Io da quando sono bambina ke ho le adenoidi e uso tante specie di goccie e sprai x il naso....qualcuno si è mai operato alle adenoidi???
se si è doloroso???
Io da quando sono bambina ke ho le adenoidi e uso tante specie di goccie e sprai x il naso....qualcuno si è mai operato alle adenoidi???
se si è doloroso???
io!
ero piccolo, non ricordo nulla
Ma non penso sia sta gran fatica
o forse si?
è pur sempre un operazione
può pur sempre avere i suoi riscontri negativi
quando ci sono i ferri di mezzo è meglio non rischiare
io sono stato operato da piccolo, tipo 6 anni ma non mi ricordo niente, da quello che mi dicono i miei da dopo l'intervento sto meglio perchè non mi vengono più forti mal di testa dovuti al muco che si solidifica
mah, secondo me se è per stare meglio e spettere di prendere tutta quella rabo ti conviene farlo; è vero che non ho mai avuto sti problemi io, però...
Ma ho una paura....
io sn stata operata anenoidi e tonsillle in una volta sola a 5 anni mi ricordo che quando mi tolsero l'aflebo camminavo col braccio alzato per 2 settimane
se hai le adenoidi operati, no?
io!Originariamente inviata da miki01
nn è x nulla doloroso, almeno, io l'ho fata in anestesia totale...
anche io in anestesia totale
sec me non ti devi proccupare...sicuramente ti faranno l'anestesia totale e quindi sarai addormentata e non sentirai nulla e poi è un operazione ke hanno fatto moltissime persone e non ho mai sentito di nessuno ke ha avuto serie conseguenze perkè è un operazione semplice e ke il dottore avrà sicuramente già fatto un centinaio di volte...dai stai tranquilla...io la farei...pensa ke dopo nn dovrai mai più subirti tutte quelle gocce e/o medicine...fammi sapere un