Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da maya
Ma è vero che i giorni dopo, oltre al gonfiore, il naso si fa viola?!?Quote:
Originariamente inviata da margot
emmmm io ero un mostro (nn che ora sia meglio -.-') ma cmq avevo gli occhi gonfi e neri-viola...il naso invece no...però tu ritoccandolo metteresti il gesso e quindi nn lo vedrai il naso inizialmente...Quote:
Originariamente inviata da BlueLink89
Eee, per quanto tempo mi tengono bendato?? Resterò in ospedale?? ti prego Marg, aiutami tu, levami ogni dubbio!!Quote:
Originariamente inviata da margot
allora:
in genere l' intervento si fa in anestesia totale...quindi durante l' operazione dormi..
poi ti risvegli e in genere fanno in day ospital..quindi la sera torni a casa
x i primi2-3-4 giorni (dipende dall' intervento) hai i tamponi che nn ti permettono di respirare e che quindi son la cosa più pallosa...perchè devi respirare con la bocca
cmq ti daranno qualche anti-dolorifici
in questi giorni ti si gonfierà parecchio il viso e gli occhi in particolare...
cmq una volta tolti i tamponi migliora tutto...
io visto che nn ho fatto anche intervento estetico dopo 5 giorni ero apposto...mio cugino invece che ha tolto la gobba è stato a casa una decina di giorni..ha tollto il gesso intorno al naso dopo qualche giorno..lgli hanno messo un cerotto particolare che ha tenuto una settimana o 5 giorni :roll: ...nn ricordo...e poi basta...
tieni presente cmq che il risultato finale nn lo vedi subito dopo 10 giorni perchè il naso sarà bello gonfio una volta tolto tutto...si aggiusterà dopo circa 1 mese e entro 5 mesi sarà perfetto :)
spero di averti detto tutto!!
Dipende da quando è "orrida" questa gobbetta e come la vivi tu. Se un bel naso ti farebbe sentire più sicuro, più piacente fallo, cosa aspetti? Sei proprio lì. In fondo basta così poco, a volte, per vivere meglio.
Secondo me gia che ci sei toglila..
io la toglierei... :)
oramai ci sei...
se si vede molto toglila :D :D
questo naso sa da rifare.. :|