Visualizzazione stampabile
-
Naso
Ho bisogno di un consiglio... devo subire un intervento di settoplastica al naso, ma ci sarebbe la possibilità anche di levarmi un orrida gobbetta facendo una rinoplastica, però non è necessario e la durata dell'operazione sarebbe più lunga... quindi devo solo decidere se lasciarmi la gobbetta oppure distruggerla.... voi che dite??
Solo una cosa.... non rispondete "decidi tu" o simili, perchè se sapessi cosa fare non sarei qui a scrivere...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
se è evidente toglila
tu lo hai tagliato? :lol:
-
già che ci sei... se ti da fastidio.. togli...
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
già che ci sei... se ti da fastidio.. togli...
concordo...tanto... operare per operare... fossi in te me lo farei
-
se quella gobbetta rappresenta x te un piccolo difetto toglila...conosco diverse persone che hanno rifatto il naso..io ho solo fatto un intervento al setto...tieni presente che i giorni dopo avrai la faccia parecchio gonfia e la cosa meno sopportabile sono i tamponi...ma se è una cosa che desideri x te ne varrà la pena
-
ormai che ci sei,se la cosa ti da fastidio tanto vale eliminarla
-
-
-
via via via!! se nn ti piaci è inutile tenerla!! :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
concordo...tanto... operare per operare... fossi in te me lo farei
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
se quella gobbetta rappresenta x te un piccolo difetto toglila...conosco diverse persone che hanno rifatto il naso..io ho solo fatto un intervento al setto...tieni presente che i giorni dopo avrai la faccia parecchio gonfia e la cosa meno sopportabile sono i tamponi...ma se è una cosa che desideri x te ne varrà la pena
Ma è vero che i giorni dopo, oltre al gonfiore, il naso si fa viola?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da BlueLink89
Ma è vero che i giorni dopo, oltre al gonfiore, il naso si fa viola?!?
emmmm io ero un mostro (nn che ora sia meglio -.-') ma cmq avevo gli occhi gonfi e neri-viola...il naso invece no...però tu ritoccandolo metteresti il gesso e quindi nn lo vedrai il naso inizialmente...
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
emmmm io ero un mostro (nn che ora sia meglio -.-') ma cmq avevo gli occhi gonfi e neri-viola...il naso invece no...però tu ritoccandolo metteresti il gesso e quindi nn lo vedrai il naso inizialmente...
Eee, per quanto tempo mi tengono bendato?? Resterò in ospedale?? ti prego Marg, aiutami tu, levami ogni dubbio!!
-
allora:
in genere l' intervento si fa in anestesia totale...quindi durante l' operazione dormi..
poi ti risvegli e in genere fanno in day ospital..quindi la sera torni a casa
x i primi2-3-4 giorni (dipende dall' intervento) hai i tamponi che nn ti permettono di respirare e che quindi son la cosa più pallosa...perchè devi respirare con la bocca
cmq ti daranno qualche anti-dolorifici
in questi giorni ti si gonfierà parecchio il viso e gli occhi in particolare...
cmq una volta tolti i tamponi migliora tutto...
io visto che nn ho fatto anche intervento estetico dopo 5 giorni ero apposto...mio cugino invece che ha tolto la gobba è stato a casa una decina di giorni..ha tollto il gesso intorno al naso dopo qualche giorno..lgli hanno messo un cerotto particolare che ha tenuto una settimana o 5 giorni :roll: ...nn ricordo...e poi basta...
tieni presente cmq che il risultato finale nn lo vedi subito dopo 10 giorni perchè il naso sarà bello gonfio una volta tolto tutto...si aggiusterà dopo circa 1 mese e entro 5 mesi sarà perfetto :)
spero di averti detto tutto!!
-
Dipende da quando è "orrida" questa gobbetta e come la vivi tu. Se un bel naso ti farebbe sentire più sicuro, più piacente fallo, cosa aspetti? Sei proprio lì. In fondo basta così poco, a volte, per vivere meglio.
-
Secondo me gia che ci sei toglila..
-
io la toglierei... :)
oramai ci sei...
-
se si vede molto toglila :D :D
-
questo naso sa da rifare.. :|
-
Mi prende male solo al pensiero del dolore... :|
Cmq, la maggior parte dei nasi che ho visto rifatti, era indecente :shock:
Se proprio vuoi togliere la gobbetta, affidati almento ad un chirurgo che sia bravo nel suo lavoro.
-
Secondo me la rinoplastica è l'intervento di chirurgia estetica che da risultati più naturali in assoluto..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
toglila ma qnd lo fai?
L'operazione è tra dicembre e marzo.....
-
Quote:
Originariamente inviata da BlueLink89
L'operazione è tra dicembre e marzo.....
ok kmq dovresti vedere tu se nn ti piace toglila...
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
ok kmq dovresti vedere tu se nn ti piace toglila...
si quoto..e se ti da fastidio