come si chiama questo prodotto????Originariamente inviata da killuminato
come si chiama questo prodotto????Originariamente inviata da killuminato
Le occhiaie hanno fatto tendenza..
ma sull'uomo
bah, metti il ghiaccio appena smetti di piangere o usa il correttore la mattina dopo.
Dopo una ricerca sul web l'ho trovato.Originariamente inviata da giulietta65
Clicca QUI
è parecchio caro (secondo me)..... questa è la versione da uomo ma mi sembra esista quella da donna
l'ho comprato anche io.Originariamente inviata da killuminato
funziona contro gli occhi gonfi, ma contro le occhiaie a me non ha dato risultati.
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mi pare non ci sia una discussione del genere...se ho guardato male, chiedo scusa.
Qualcuno di voi ha provato uno di quei prodotti, molto sponsorizzati ultimamente, che dovrebbero ridurre le occhiaie?
Sarei tentata a provarli, se non altro per evitare la seccatura del copriocchiaie, ma vorrei evitare di prendere qualche fregatura.
io no...ma penso sia molto meglio alleviarle con metodi naturali come la camomilla...
certo..l'effetto è un po' lento..ma funziona.. ( o almeno x me è così )..
in alternativa x un effetto immediato passa un cubetto di ghiaccio sotto all'occhio..ma non ti conviene farlo molto spesso
Mi associo: avrei bisogno anche io di ridurle.
Consigli naturali e non?
A volte il correttore non fa una cipalipa
Più che altro, pur usando correttori "buoni", dopo un pò l'effetto passa.
E inoltre mettere trucchi sul viso durante l'estate mi secca...quindi mi piacerebbe un rimedio più duraturo...
Per la camomilla come si fa? Si mette su un pò di cotone e si tiene sotto l'occhio? Non essendo troppo scure, effettivamente potrebbe funzionare anche questo rimedio.