a volte quando sn molto marcate uso il correttore della deborah e si coprono abbastanza bene!
a volte quando sn molto marcate uso il correttore della deborah e si coprono abbastanza bene!
mia madre mette sul viso il bicarbonato insieme all'acqua... e sembra funzionare...
Riporto alla luce questo topic...
Purtroppo quando non dormo abbastanza mi vengono queste fastidiosissime occhiaie, soprattutto d'inverno...
Che marca di correttore mi consigliate?? Ora uso quello della rimmel ma vorrei qualcosa di + coprente..
Qualcuno conosce anche qualche segreto della nonna o qualche prodotto che vendono in farmacia che serva ad eliminarle del tutto o cmq attenuarle????
Quando ero piu piccola le avevo, anche per il fatto che ero molto piu magra di ora e il viso ne risentiva..adesso mi vengono quando non dormo abbastanza..ma non le copro (anche perche il modo in cui mi trucco solitamente non fa notare la differenza )
al massimo...supermegaocchiali..
Ne ho un po...
Metti due cucchiaini in frigo la sera prima di dormire a il mattino dopo ce li tieni sopra...funzionano!
Non molto, ma qualcosa fanno
Massaggi e la giusta idratazione..
x fortuna nn ne ho....
darkettona?Originariamente inviata da *Anemy*
Cerca di dormire di più, e comunque meglio. Unico rimedio il copriocchiaie o il fondotinta.
sono sempre presenti....
d' inverno e d'estate...
raga, l'unica cura per coprirle è dormireeee