uso il correttore.. alcune volte ho fatto dehgli impakki di camomilla.. e funzionava... cmq qnd mi abbronzo ne ho meno se prendo bene il sole
uso il correttore.. alcune volte ho fatto dehgli impakki di camomilla.. e funzionava... cmq qnd mi abbronzo ne ho meno se prendo bene il sole
non ho qst problema...
cmq ho sentito dire che si possono usare i cubetti di ghiaccio appena svegliati
io ho sentito anche i cucchiaini di argento, però freddi...bisogna metterli in frigo almeno un paio di orette prima..Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da Dark Angel91
le ho da sempre.... nn sono proprio occhiaie... diciamo che sotto gli occhi (specie il sinistro) ho le vene (qlle verdine blu) che si vedono parecchio.. ma fin da piccola.... basta un semplice correttore o fondotinta
Un giorno mi sono svegliata alle 6:00 dopo essere andata a letto alle 5:00... La mia amica s'è presa un colpo!!
Si, le ho spesso qnd faccio tardi... Le copro con il fondotinta...
non fa niente, fanno stile lo stessoOriginariamente inviata da JIMI :-)
x foruna nn le ho...al massimo mi vengono qnd nn dormo per 2gg di fila...ma una mia amica mette in freezer 2 cucchiaini e appena si sveglia se li mette sulle okkiakie,e dice che un po gli vanno via...
non ho le occhiaie, ho due depressioni caspiche.....
le odio!
il correttore non me serve a niente, se ne attenua l'effetto solo con l'abbronzaura...povera me...
le occhiaie mi vengono solo quando non dormo abbastanza..
e se così fosse..
correttore e...PUFF
niente occhiaie